Borderlands: Jamie Lee Curtis e Cate Blanchett nella prima foto di gruppo del cast

Su Instagram il primo scatto dal set del film

“Let the games begin”, ovvero, “Che abbiano inizio i giochi”. Con questa frase Jamie Lee Curtis condivide e commenta la prima foto di gruppo del cast di Borderlands. Gli attori sono attualmente al lavoro a Budapest per le riprese del film di Eli Roth, basato sull’omonimo franchise videoludico. Nello scatto possiamo vedere lo stesso Eli Roth insieme a Jamie Lee Curtis, Cate Blanchett, Kevin Hart, Ariana Greenblatt e Florian Munteanu. Manca all’appello Jack Black, che in Borderlands presterà la voce al robot Claptrap. A firmare la sceneggiatura del film previsto in uscita nel 2022 c’è Craig Mazin. Mazin è stato ideatore e sceneggiatore della miniserie televisiva Chernobyl, che nel 2019 ha vinto tre Emmy Awards (miglior miniserie, regia e sceneggiatura).

Uscito nel 2009, Borderlands ha venduto oltre 57 milioni di copie in tutto il mondo; nel 2012 è arrivato un secondo capitolo della storia, nel 2014 un prequel e infine un terzo episodio nel 2019. Vediamo qui di seguito la prima foto di gruppo del cast di Borderlands e scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama attraverso la sinossi.

La foto del cast e la trama di Borderlands

La due volte vincitrice del premio Oscar Cate Blanchett è Lilith, una famigerata fuorilegge con un passato misterioso. Torna a malincuore sul suo pianeta natale, Pandora, per ritrovare la figlia scomparsa per mano di Atlas (Edgar Ramirez), l’uomo più potente dell’universo. Lilith forma quindi un’alleanza con l’ex mercenario Roland (Kevin Hart), Tiny Tina (Ariana Greenblatt), Krieg (Florian Munteanu), la scienziata squilibrata Tannis (Jamie Lee Curtis) e il robot Claptrap (Jack Black). Questi improbabili eroi affronteranno mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe nascondere un potere straordinario. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani.

Alla produzione ci sono Avi e Ari Arad per Arad Prods insieme ad Erik Feig per Picturestart. Figurano come produttori esecutivi anche Randy Pitchford (fondatore di Gearbox e produttore dei videogiochi) e Strauss Zelnick della Take-Two Interactive. Potete vedere la foto del cast di Borderlands cliccando qui.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *