Awake: il trailer del nuovo thriller Netflix con Gina Rodriguez

Awake è il nuovo thriller in arrivo il 9 giugno su Netflix

Netflix Italia ha diffuso il trailer del nuovo thriller di fantascienza originale Awake diretto da Mark Raso con Gina Rodriguez, Ariana Greenblatt e Frances Fisher e in arrivo a Giugno 2021 sulla piattaforma streaming. Il trailer spiega che un evento a livello globale disattiva tutti gli oggetti elettronici e toglie agli esseri umani la capacità di dormire, gettando il pianeta nel caos. L’ex soldatessa dal passato turbolento Jill potrebbe avere l’unica speranza di una cura, rappresentata dalla figlia. Gina Rodriguez ha il ruolo di un’ex soldatessa dal passato complicato la cui figlia potrebbe essere la chiave per risolvere una misteriosa insonnia che ha colpito l’intera umanità. Potrete vedere il trailer in italiano qui di seguito:

Awake: il trailer del nuovo thriller Netflix

Alla regia di Awake c’è Mark Raso, regista narrativo canadese indipendente e co-proprietario della società di produzione Fidelio Films. È meglio conosciuto per aver scritto e diretto il lungometraggio Copenhagen nel 2014, diretto Kodachrome con Ed Harris, Jason Sudeikis ed Elizabeth Olsen, e il cortometraggio Under nel 2012. Il copione di Awake è invece opera dello stesso Mark Raso con l’aiuto di Joseph Raso, da un soggetto di Gregory Poirier. Di seguito la sinossi ufficiale:

Un improvviso evento a livello globale disattiva tutti gli oggetti elettronici e toglie agli esseri umani la capacità di dormire, gettando velocemente il pianeta nel caos. Jill, ex soldatessa dal passato turbolento, potrebbe avere l’unica speranza di una cura, rappresentata dalla figlia. Riuscirà a portarla in un luogo sicuro e a salvare il mondo prima di perdere completamente il senno?

Oltre a Gina Rodriguez e Ariana Greenblatt, nel cast di Awake figurano anche Jennifer Jason Leigh, Barry Pepper, Finn Jones, Frances Fisher, Shamier Anderson, Sebastian Pigott, Gil Bellows e Sergio Di Zio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *