Tuca & Bertie 2: il teaser trailer della serie animata

Il teaser trailer è stato diffuso da Adult Swim

Dopo la cancellazione da parte di Netflix, Tuca & Bertie 2 è stata salvata da Adult Swim, che ora ha annunciato l’arrivo della nuova stagione con un teaser trailer. I nuovi episodi della serie, creata da Lisa Hanawalt, production designer e produttrice di BoJack Horseman, arriveranno in USA a partire dal 13 giugno. Al centro dello show ci sono Tuca, un tucano spensierato e presuntuoso, e Bertie, un uccello canterino ansioso e sognatore. Altro personaggio presente è Speckle (Steven Yeun), che sta cercando di costruire una nuova casa. Di seguito potete vedere il trailer e la conferma della data di messa in onda che recita: “Tuca & Bertie hanno una nuova casa, e noi non potremmo essere più felici. I nuovi episodi arrivano il prossimo 13 giugno solo su Adult Swim“.

Tuca & Bertie 2: il teaser trailer della serie animata

Interpretata da Tiffany Haddish e Ali Wong, la serie animata è incentrata su Tuca (Haddish), un tucano dal carattere sicuro e libero, e Bertie (Wong), un usignolo ansioso che sogna spesso a occhi aperti. Le due amiche vivono una serie di avventure in un mondo simile a quello di BoJack Horseman, in cui esseri umani e animali antropomorfi convivono. Ma in questo caso tra i personaggi ci sono anche piante antropomorfe. Hanawalt commentando la decisione di Netflix di non proseguire con la produzione della serie, ha dichiarato:

Ovviamente non ero d’accordo su questa cosa. Penso che sia stata una decisione che è dipesa dagli algoritmi, e non credo che gli algoritmi possano prendere delle decisioni.

In effetti la prima stagione di Tuca & Bertie ha ottenuto il 98% di recensioni positive su Rotten Tomatoes, guadagnando quindi ampi consensi da parte della critica. Il cast vocale include anche Steven Yeun, Nicole Byer, Richard E. Grant, John Early, Reggie Watts, Tig Notaro, Amber Ruffin, Jermaine Fowler e Tessa ThompsonRaphael Bob-Waksberg, creatore di BoJack Horseman, è produttore esecutivo insieme a Lisa Hanawalt, Noel BrightSteven A. Cohen, Tiffany Haddish e Ali Wong. La seconda stagione sarà composta da dieci episodi. Netflix manterrà comunque i diritti sulla prima stagione. Adult Swim avrà invece i diritti domestici sulla stagione 2. Vedremo se da noi arriverà comunque su Netflix, che distribuisce in Italia un altro importante titolo Adult Swim, Rick and Morty.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *