Record of Ragnarok: un nuovo trailer svela la data di uscita su Netflix

L’adattamento anime basato sul battle manga di Takumi Fukui e Shinya Uemura, si è mostrato con un nuovo trailer ufficiale

Netflix ha diffuso un nuovo e più lungo trailer della serie anime Record of Ragnarok, svelando anche la data del debutto in streaming. Ispirato al manga omonimo di Shinya UmemuraAjichika e Takumi Fukui, esordirà sulla piattaforma streaming on-demand di Netflix dal 17 giugno 2021. In 12 episodi, l’anime ci presenterà alcuni dei combattenti che prenderanno parte alla vivace battaglia tra umani e dei, che deciderà il fato dell’umanità. Un primo trailer ci ha presentato Thor e Li Bu, mentre adesso Record of Ragnarok si mostra in un secondo trailer altrettanto adrenalinico e ricco di personaggi e scontri, insieme a una key visual con tutti i combattenti coinvolti finora.

Nel trailer di seguito, della durata di ben due minuti e con la canzone Kamigami in sottofondo, vediamo Zeus, Adam, Thor, Li Bu, Poseidon e Kojiro Sasaki combattere nelle loro battaglie, verosimilmente le uniche che saranno affrontate in questa prima stagione di 12 o 13 episodi.

Record of Ragnarok: un nuovo trailer svela la data di uscita su Netflix

Record of Ragnarok è la storia di 13 divinità da tutto il mondo e 13 degli umani più importanti del mondo che combattono in battaglie uno contro l’altro per decidere il destino dell’umanità. L’anime Record è diretto da Masao Ookubo (Onegai My Melody Yu & Ai) presso lo studio Graphinica (Hellsing Ultimate) seguendo la sceneggiatura firmata da Kazuyuki Fudeyasu (Bungo Stray Dogs Wan!). Masaki Saito è il character designer, mentre Yasuharu Takanashi (Fairy TailBoruto: Naruto Next Generations) si è occupato delle musiche. Ecco una descrizione dell’opera diffusa dal 1° numero del manga edito in Italia da Star Comics:

Gli dei sono in collera. Sono stanchi degli esseri umani, della loro miseria, avidità, miopia e superbia, e decidono di annientarli una volta per tutte per riportare pace, armonia e bellezza sulla Terra. Ma la valchiria Brunhilde titilla il loro orgoglio: forse che gli dei; sotto sotto, hanno troppa paura degli uomini per conceder loro un’ultima possibilità? Ovviamente gli dei non temono nulla e nessuno, e indicono così il RAGNAROK, lo scontro finale fra dei e uomini! 13 rappresentanti del genere umano, scelti fra tutte le epoche e coadiuvati dal potere delle valchirie; si confronteranno in scontri all’ultimo sangue con 13 agguerrite divinità: se riusciranno a vincere il maggior numero di duelli, l’umanità sarà salva. Ha inizio il più cruento, visionario, imprevedibile, esaltante battle-manga degli ultimi anni!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *