Le Bizzarre Avventure di JoJo: annunciato l’anime di Stone Ocean

Arrivata la conferma ufficiale dell'arrivo di Stone Ocean, sesta serie di Le Bizzarre Avventure di JoJo

Durante l’evento speciale dedicato alla serie animata de Le Bizzarre Avventure di JoJo, è stata annunciata ufficialmente la parte 6: Stone Ocean. L’intera serie è ambientata negli Stati Uniti d’America e racconta le avventure di Jolyne Kujo, giovane figlia di Jotaro Kujo. La ragazza rimane vittima di un complotto ordito da un vecchio alleato di Dio Brando, finendo rinchiusa in un carcere di massima sicurezza della Florida noto come L’Acquario. Già nella giornata di ieri era trapelato il dominio ufficiale del progetto della Parte 6 di Jojo; leak che aveva scatenato le ipotesi dei fan in merito all’evento tenutosi questa mattina in live.

Certo, la presentazione in streaming è sommersa dalle polemiche, in particolare da parte dello staff, esasperato dagli utenti che, seppur pagando il ticket per entrare nella diretta; registravano il proprio schermo caricandolo illegalmente online, fenomeno che rischiava di mettere in discussione la buona riuscita dell’annuncio dell’adattamento anime della Parte 6.

Stone Ocean: Annunciata ufficialmente la trasposizione animata di Jojo Parte 6

Con il breve video pubblicato su twitter che potete vedere in calce, scopriamo che la protagonista è doppiata da Fairouz Ai. Il trailer mostra i grandi protagonisti delle prime 5 stagioni dell’anime di JoJo, e la carrellata culmina proprio con Joline Kujo, la figlia di Jotaro protagonista di Stone Ocean. La storia, segue le vicende della figlia di Jotaro Kujo, protagonista di Stardust Crusaders che ha anche fatto apparizioni in Diamond Is Unbreakable e Vento Aureo. Jolyne si ritrova rinchiusa nel mondo degli Stand mentre è in una prigione di massima sicurezza. Cercando di riabilitare il suo nome mentre combatte anche contro i Portatori di Stand.

Le bizzarre avventure di JoJo è un manga scritto e disegnato da Hirohiko Araki. Pubblicato in Giappone dal 1987 sulla rivista shōnen Weekly Shōnen Jump della casa editrice Shūeisha; e dal 2005 sul mensile seinen Ultra Jump. In Italia è pubblicato dalla Star Comics dal 1993.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *