Pam & Tommy: Sebastian Stan è Tommy Lee nella nuova foto dal set

La miniserie racconterà la relazione tra il batterista dei Mötley Crüe e Pamela Anderson

Attraverso una foto dal suo profilo Instagram, Sebastian Stan ha rilasciato un’immagine che lo ritrae nei panni di Tommy Lee sul set di Pam & Tommy. La miniserie Hulu racconterà la relazione e il matrimonio tra il batterista dei Mötley Crüe e Pamela Anderson, interpretata da Lily James. Pamela Anderson e Tommy Lee si sono sposati nel 1995, dopo essersi conosciuti da soli quattro giorni. Un matrimonio che è durato solo tre anni, visto che nel 1998 l’attrice ha chiesto il divorzio dopo che Lee è stato arrestato per violenza domestica e condannato a sei mesi nel carcere della contea di Los Angeles. La coppia ha avuto due figli, Brandon Thomas e Dylan Jagger. Al momento la serie non ha ancora una data di uscita.

Sebastian Stan è Tommy Lee nella nuova foto dal set di Pam & Tommy

Pam & Tommy sarà composto da otto episodi. Il resto del cast sarà composto da Seth Rogen (Rand Gauthier), Nick Offerman (Miltie), Taylor Schilling (Erica Gauthier), Pepi Sonuga (Melanie), Andrew Dice Clay (Butchie), Spenser Granese (Steve Fasanella) e Mozhan Marnò (Gail Chwatsky). Alla regia troveremo Craig Gillespie, già visto dietro la macchina da presa con Tonya, e attualmente nelle sale cinematografiche con Crudelia, con protagonista Emma Stone. Accanto a Emma Stone, nei panni degli immortali scagnozzi Orazio e Gaspare, troviamo Paul Walter Hauser (rivelazione del Richard Jewell di Clint Eastwood) e Joel Fry, di recente visto in Yesterday. Ci saranno anche Mark Strong in un ruolo imprecisato ed Emma Thompson nei panni di una “Baronessa”. La sinossi del nuovo live-action della Disney:

La giovane Estella ha un sogno. Vuole diventare una fashion designer, dato che è dotata in egual misura di talento, spirito di innovazione e ambizione. Ma la vita sembra decisa a dimostrarle che i suoi sogni non diventeranno mai realtà. Dopo essere finita sul lastrico, diventa orfana a Londra all’età di dodici anni. Quattro anni dopo Estella si avventura per le vie della città con i suoi migliori amici e complici Gaspare e Orazio, due ladri dilettanti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *