CuriositàFilmPost consiglia

9 Curiosità su Emma Stone: scopriamo la giovane stella di Hollywood

 

Il 6 Novembre la meravigliosa stella di Hollywood Emma Stone compirà 28 anni. Noi di Filmpost vogliamo omaggiarla mostrando 9 curiosità sulla sua vita che meglio rappresentano la sua eccentrica ed ironica personalità.

#1 I film che l’hanno spinta a diventare un’attrice sono: The Jerk (divertentissima commedia con Steve Martin del 1979), Annie Hall (capolavoro di Woody Allen del 1977), Hocus Pocus (commedia fantastica del 1993 per la Walt Disney Pictures) e Beetlejuice (Commedia di Tim Burton con Winona Ryder e Michael Keaton del 1988).

gac_anniehall

#2 La persona più divertente al mondo è, per lei, Jesse Eisenberg, con cui ha lavorato nell’apocalittico Zombieland (2009). Speriamo di poter rivedere la coppia di attori nel tanto atteso sequel dello stesso film, ma che ancora non è ufficialmente confermato.

benvenuti-a-zombieland-di-ruben-fleischer-con-jesse-eisenberg-woody-harrelson-emma-stone-abigail-breslin-e-bill-murray-streaming

#3 Il modo più ridicolo con cui è stata descritta sul web è un pesce dentro un pollo che si fuma una sigaretta. Inoltre, durante un’intervista, ha fieramente mostrato questa foto.

tumblr_mf5gdjhym11r2pcvno1_500

#4 L’epoca in cui si rispecchia più facilmente sono gli anni ’20. Ha potuto anche “viverli” insieme a Colin Firth mentre girava Magic in The Moonlight, disincantato film del 2014 diretto da Woody Allen. Lei stessa, però, ammette di aver idealizzato questi anni, cambiando forse idea.

46876870-00b4-11e4-8a43-db18d12c768c_magic-in-the-moonlight

#5 La sua Serie TV preferita è “Huff”, la storia di uno psichiatra che rimane sconvolto dopo il suicidio di un suo paziente adolescente. Adora entrambe le due stagioni, in particolare lodando i due brillanti attori protagonisti: Hank Azaria e Oliver Platt.

huff

#6 Il suo supereroe preferito è Spiderman, di cui ha potuto interpretare la fidanzata Gwen Stacy accanto al suo ex-ragazzo Andrew Garfield nei due criticatissimi The Amazing Spiderman (2012) e The Amazing Spiderman 2-Il potere di Electro (2014). La coppia si era formata sul set del primo dei due lungometraggi, ma la loro tanto “shippata” love story è finita 4 anni dopo. Quest’estate dei rumors raccontavano di una possibile riapertura della relazione, ma niente di certo.

article-2573543-1c0c682e00000578-818_634x513

#7 Se la sua vita fosse una canzone, come titolo sceglierebbe “Don’t Panic”, ispirandosi alla famosa canzone dei Coldplay.

raw

#8 Se dovesse scegliere un personaggio da interpretare, allora sarebbe “Martha”, da Chi ha paura di Virginia Woolf. Questo celebre dramma teatrale del 1962, è ancora oggi rappresentato nei più famosi teatri del mondo.

images

#9 L’attrice afferma che il miglior regalo che lei abbia mai fatto sia… La sua presenza! Emma è infatti conosciuta come una ragazza ironica e sarcastica, che nella maggior parte delle interviste non risponde a tutte le domande con la dovuta serietà, ma ci piace per questo!

giphy

Quindi, nonostante tutte le tue stranezze e curiosità, tanti auguri Emma!

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker