The Conjuring 3: il trailer finale del film da domani nei cinema italiani

In attesa dell’uscita, ecco il trailer finale

Warner Bros. ha diffuso in rete il trailer finale di The Conjuring 3 – Per ordine del diavolo, nuovo capitolo della fortunata saga horror nata dalla mente di James Wan. Il terzo film della saga principale inaugurata da L’Evocazione, questa volta diretto da Michael Chaves, debutterà domani nei cinema italiani. Vera Farmiga e Patrick Wilson tornano nei panni dei coniugi Warren, alle prese questa volta con il primo caso nella storia degli Stati Uniti in cui un sospettato di omicidio abbia portato in sua difesa in tribunale la possessione demoniaca. Ecco il trailer finale:

The Conjuring 3: il trailer finale del film

Come rivelato dallo stesso Wan, il film unirà le atmosfere tipiche del cinema horror a quelle del thriller legale. Dal trailer vediamo al centro della storia, la storia vera di un uomo accusato di omicidio, che afferma di essere posseduto da un demone. The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo è il settimo film dell’universo di The Conjuring, il più grande franchise horror della storia, che ha incassato più di 1,8 miliardi di dollari in tutto il mondo. Ne fanno parte i primi due capitoli, nonché Annabelle e Annabelle 2: Creation, The Nun – la Vocazione del Male e Annabelle 3. Stando alla sinossi ufficiale:

il film narra un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, inizia con la lotta per l’anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima, segnando la prima volta nella storia degli Stati Uniti in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa.

David Leslie Johnson (The Conjuring 2) ha scritto la sceneggiatura. Vera Farmiga e Patrick Wilson, interpretano ancora una volta i coniugi Warren. Con loro anche Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard. Il film sarà distribuito da Warner Bros. Pictures, e uscirà al cinema in Italia il 2 giugno 2021.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *