The Conjuring 3: il trailer italiano del nuovo capitolo della saga horror

Un nuovo agghiacciante caso per Ed e Lorraine Warren

Inizia con un ragazzo che cammina per la strada ricoperto di sangue il primo trailer italiano di The Conjuring 3, nuovo capitolo della saga horror ideata da James Wan. Subito dopo vediamo tornare Ed e Lorraine Warren e una didascalia ci informa che anche questo film si basa su una terrificante storia vera. Diretto da Michael Chaves e scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick, arriverà nelle sale col titolo di The Conjuring: Per ordine del diavolo. James Wan ha sviluppato la storia insieme allo stesso Johnson-McGoldrick; Per ordine del diavolo è il terzo capitolo della saga horror iniziata nel 2013 con The Conjuring e proseguita tre anni dopo con The Conjuring 2. Il film arriverà negli Stati Uniti su HBO Max e al cinema col titolo The Conjuring: The Devil Made Me Do It il 4 giugno; in Italia potremo vederlo in sala a partire dal 3 giugno.

Michael Chaves tornerà dietro la macchina da presa per un film nell’universo di The Conjuring dopo La Llorona del 2019. Vediamo qui di seguito il trailer italiano di The Conjuring 3 e scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama tramite la sinossi.

Il trailer e la sinossi di The Conjuring 3

The Conjuring: Per ordine del diavolo narra un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, inizia con la lotta per l’anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima. Per la prima volta nella storia degli Stati Uniti un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa.

Vera Farmiga e Patrick Wilson tornano in The Conjuring 3 a vestire i panni dei demonologi Ed e Lorraine Warre. James Wan è produttore esecutivo insieme a Peter Safran; i due hanno già collaborato per tutti i film dell’universo di The Conjuring. Ecco il trailer italiano di The Conjuring 3.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *