Annabelle 3: full trailer ufficiale del nuovo capitolo della saga horror sulla bambola di The Conjuring

Un nuovo capitolo della saga horror dedicata alla bambola Annabelle è in arrivo a luglio

La Warner Bros. Pictures ha rilasciato oggi il full trailer ufficiale di Annabelle 3, nuovo capitolo horror dedicato alla bambola di The Conjuring. La saga spin-off del film di James Wan si arricchisce così di un nuovo tassello, dopo il primo film del 2014 (Annabelle di John R. Leonetti) e il suo sequel/prequel del 2017 (Annabelle 2: Creation di David F. Sandberg). Annabelle 3 sarà il debutto alla regia dello sceneggiatore Gary Dauberman, il quale ha scritto diverse pellicole del Conjuring Universe e anche il nuovo adattamento di It.

La trama vede il ritorno sugli schermi dei coniugi Warren, i demonologi protagonisti dei due capitoli di The Conjuring. Il film sarà ambientato infatti nella casa della coppia, in seguito all’arrivo della demoniaca Annabelle, che verrà messa sotto chiave. La bambola non tarderà a riprendere le sue attività diaboliche. Annabelle 3 arriverà nelle sale italiane, anche in IMAX, il prossimo 4 luglio, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Annabelle 3 trailer ufficiale

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

annabelle 3 trailer

Annabelle 3 vede nel cast McKenna Grace (Gifted – Il dono del talento) nel ruolo della figlia dei Warren, Judy. Katie Sarife (Supernatural) interpreta la sua amica Daniela, mentre Madison Iseman (Jumanji: Benvenuti nella giungla) è la babysitter Mary Ellen. Ad affiancare le tre protagoniste ci saranno Patrick Wilson (Aquaman) e Vera Farmiga (nell’imminente Godzilla II – King of the Monsters), che riprendono i ruoli di Ed e Lorraine Warren. Come già detto, la regia è di Gary Dauberman, che si è occupato anche della sceneggiatura. James Wan figura invece fra i produttori e gli sceneggiatori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *