America: una versione satirica della rivoluzione americana nel trailer del film Netflix

Il film debutterà sulla piattaforma streaming il 30 giugno

Netflix ha rivelato il trailer del film d’animazione intitolato America: The Motion Picture, che mostra in maniera decisamente alternativa com’è avvenuta la fondazione della grande nazione. Basata su combattimenti con pugnali, in armature cibernetiche e jetpack, il trailer rivela una Rivoluzione americana guidata da una versione palestrata di George Washington doppiato in originale da Channing Tatum. Quest’ultimo è accompagnato nel cast vocale da Jason Mantzoukas, Olivia Munn e Judy Greer. Il fim è diretto da Matt Thompson su una sceneggiatura di Dave Callaham, ecco il trailer.

 America: una versione satirica della rivoluzione americana nel trailer del film Netflix

Nel trailer vediamo il primo presidente degli Stati Uniti mettere su una squadra decisamente variegata; composta dal fratello amante della birra Sam Adams, dal famoso scienziato Thomas Edison, dall’acclamato cavaliere Paul Revere e da un Geronimo molto arrabbiato; che uniranno le forze per sconfiggere Benedict Arnold e Re Giacomo nella Rivoluzione americana. Ecco la sinossi ufficiale:

Per svariati millenni le origini degli Stati Uniti d’America sono rimaste avvolte nel mistero, celate dall’ignoto. Chi ha creato la “terra dei liberi e patria dei coraggiosi” e perché? Solo i dinosauri possono rispondere a questa domanda… almeno fino ad oggi. Per la prima volta nella storia dell’umanità l’incredibile e autentica nascita dell’America è svelata in AMERICA: IL FILM. Un evento culturale ineguagliabile divulgato nell’unico modo approvato dai padri fondatori.

In America: The Motion Picture Channing Tatum avrà la parte di George Washington e l’attore è coinvolto anche come produttore in collaborazione con Matt Thompson (Archer) che ha diretto il film scritto da Dave Callahan, autore di Wonder Woman. Tra i produttori ci sono anche Phil Lord e Chris Miller. Il film debutterà su Netflix il prossimo 30 giugno e il resto del cast vocale del film è interpretato da: Jason Mantzoukas (Samuel Adams), Olivia Munn (Thomas Edison), Bobby Moynihan (Paul Revere); Judy Greer (Martha Washington), Will Forte (Abraham Lincoln), Raoul Max Trujillo (Geronimo), Killer Mike (Fabbro); Simon Pegg (King James) e Andy Samberg (Benedict Arnold).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *