Free Guy – Eroe per gioco: nuovo trailer per il film con Ryan Reynolds

Arriva un nuovo trailer della commedia action diretta da Shawn Levy

Lo scorso autunno avevamo potuto farci un’idea della commedia diretta da Shawn Levy con un primo trailer. Ora la 20th Century Fox ha diffuso un nuovo trailer di Free Guy – Eroe per gioco, il film con protagonista Ryan Reynolds che arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 13 agosto. Reynolds vestirà i panni di un impiegato di banca che scopre all’improvviso di essere il personaggio non giocabile di un videogioco open world chiamato Free City; abbraccia il suo destino e stringe un’alleanza con l’avatar di un umano per cercare di salvare il mondo e il videogioco stesso.

Free Guy ha subito diversi slittamenti fino ad arrivare alla data fissata per la prossima estate. La sceneggiatura porta la firma di Matt Lieberman e nel cast figurano anche Jodie Comer, Joe Keery, Lil Red Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi. Vediamo qui sotto il nuovo trailer di Free Guy – Eroe per gioco insieme alla sinossi del film.

Nuovo trailer e sinossi di Free Guy, commedia action con Ryan Reynolds

Guy è il cassiere di una banca e il giorno in cui questa viene derubata per 17 volte si rende conto che c’è qualcosa che non va. Così scopre di essere il personaggio non giocabile di un videogioco open world e che l’intera esistenza dello stesso è minacciata. Decide allora di allearsi con l’avatar di un umano, Molotov Girl (Jodie Comer), per salvare il suo mondo e impedire ai creatori del videogioco di distruggerlo. Andando avanti nella storia il protagonista si accorgerà di quanto potere si possa accumulare sfruttando a proprio vantaggio le regole del gioco pur non essendo un supereroe e senza utilizzare la forza e la violenza.

Ecco il nuovo trailer di Free Guy – Eroe per gioco, in uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 13 agosto 2021. La data di uscita italiana, al momento, non è ancora fissata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *