The Cuphead Show: Netflix presenta King Dice nel primo teaser trailer

Il filmato è stato presentato alla Geeked Week di Netflix

In occasione della Geeked Week, Netflix ha pubblicato un primo teaser trailer di The Cuphead Show, che presenta l’antagonista King Dice doppiato da Wayner Brady. L’aspetto che ha segnato il successo e l’identità di Cuphead, lo splendido run’n’gun dei fratelli Moldenhauer, è lo stile artistico ispirato ai cartoni animati degli anni ’30 che con un lavoro enorme è stato tradotto in un comparto tecnico disegnato a mano. Visti questi presupposti e la grande accoglienza ricevuta dal pubblico, viene naturale comprendere l’idea di Netflix di creare una continuazione dell’idea originale. Di seguito il breve teaser trailer carico di personalità:

The Cuphead Show: Netflix presenta King Dice nel primo teaser trailer

Il teaser dura poco meno di un minuto, e ci presenta King Dice, uno dei boss di Cuphead e figura chiave anche della serie animata, che sarà doppiato (in inglese, ovviamente) da Wayne Brady. King Dice è uno dei personaggi originali del gioco di Cuphead e anche uno dei boss. La serie nello specifico, sarà adattata dal gioco di Studio MDHR e racconterà la storia dei due fratelli, alle prese con nemici e altri personaggi mentre vivono delle avventure incredibile. Lo stile è ispirato ai cartoni animati degli anni ’30.

La trama del gioco si svolge sull’Isola Calamaio, dove due giovani fratelli gemelli, Cuphead e Mugman, vivono insieme al loro nonno, Nonno Bricco. I due protagonisti, un giorno, si perdono sulla strada del ritorno a casa, e arrivano al Casinò del Diavolo, dove iniziano ad ottenere una scia di vittorie con i dadi. Il manager del locale, Re Dado, chiama allora il proprietario in persona, Satanasso Pigliatutto, cioè il Diavolo, che propone loro una sfida: un altro tiro buono e i fratelli avranno tutti i soldi del casinò, altrimenti dovranno dargli le loro anime. Rispetto al gioco ci saranno nuovi personaggi e racconti inediti, espandendo il mondo già conosciuto dai fan di Cuphead.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *