Obi-Wan Kenobi: svelati i primi dettagli del costume di Ewan McGregor

L'attore è stato fotografato sul set dell'attesissima serie e le immagini svelano dei dettagli del suo costume

Le riprese della serie Obi-Wan Kenobi continuano a pieno regime e grazie ad alcuni scatti dal set condivisi dal sito Just Jared, possiamo dare un primo sguardo ad Ewan McGregor. L’attore nei panni di Obi-Wan, indossa una sorta di impermeabile nero per nascondere il suo outfit agli obiettivi dei paparazzi. Le aspettative per la serie sono veramente elevate, vista anche la recente posticipazione di The Mandalorian 3.

Per adesso non sappiamo molto, visto che la produzione è blindatissima. Si sta tentando in ogni modo possibile di evitare le fughe di notizie, e addirittura Ewan McGregor è costretto ad andare in giro per il set coperto da un telo nero, per nascondere totalmente quello che sarà il look prescelto nella serie. Lo stesso escamotage è stato utilizzato per altri membri del cast, ma dalle foto trapelate sui social è stato possibile notare il costume di uno Stormtrooper. Di seguito le foto dal set di Ewan McGregor :

Obi-Wan Kenobi: svelati i primi dettagli del costume di Ewan McGregor

Dalle foto si vede nettamente la sua inconfondibile tunica jedi sbucare fuori, insieme ad un pantalone e un paio di stivali. Sicuramente anche la capigliatura arruffata è parte della scena, considerate le intemperie di Tatooine. Inoltre, questi mantelli neri sono abbastanza comuni per le grandi produzioni poiché gli studios cercano di mantenere alcuni elementi dei loro spettacoli nascosti ai paparazzi. Secondo quanto emerso finora, la serie racconterà l’esilio di Obi-Wan su Tatooine, mentre veglia sul giovane Luke, il figlio di Darth Vader.

Alla regia ci sarà Deborah Chow, mentre la sceneggiatura porta la firma di Joby Harold. Nel cast invece oltre a McGregor rivedremo anche Hayden Christensen come Vader. Nel cast compelto della serie troviamo: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell, e Benny Safdie. Trovate di seguito le foto complete pubblicate dal sito Just Jared.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *