The Mandalorian: la serie Disney+ in arrivo su Italia 1

Arriva su Italia 1 in seconda serata The Mandalorian

Non sappiamo ancora se si tratti di un accordo tra Mediaset e Disney+ o di un lancio promozionale per l’arrivo della piattaforma streaming della casa di Topolino in Italia, previsto per il 24 marzo prossimo. Quel che è certo – e la notizia è davvero interessante – è che la serie tv The Mandalorian arriverà in chiaro su Italia 1 domenica 22 marzo. Per tutte le informazioni sull’abbonamento a Disney+ e sul ricco catalogo della piattaforma vi rimandiamo al nostro articolo dedicato. Intanto vediamo insieme per quando è fissato l’appuntamento con The Mandalorian in chiaro su Italia 1.

Il primo episodio di The Mandalorian verrà trasmesso in seconda serata su Italia 1 domenica 22 marzo, alle 23.30. Al momento non sappiamo se verranno trasmessi successivamente anche altri episodi, ma sarà nostra premura avvisarvi non appena dovessimo avere altri dettagli. The Mandalorian è la prima serie tv ambientata nell’universo di Star Wars; gli eventi prendono il via poco dopo quelli della trilogia originale della saga.

the mandalorian italia 1

La prima stagione della serie tv Disney+ The Mandalorian è composta di 8 episodi. Alla regia troviamo Jon Favreau (che ne è anche il creatore e produttore esecutivo), insieme a Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiva, Taika Waititi e Bryce Dallas Howard. The Mandalorian è senza dubbio uno dei titoli più importanti di Disney+; protagonista della serie è Pedro Pascal. Accanto a lui, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Omid Abtahi, Nick Nolte, Werner Herzog e Carl Weathers. La seconda stagione della serie Disney+ dovrebbe fare il suo debutto sulla piattaforma il prossimo ottobre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *