The Mandalorian 3: l’uscita della stagione rinviata all’autunno del 2022

Vari problemi produttivi potrebbero far slittare l'uscita della terza stagione a fine 2022

Collider anticipa che The Mandalorian 3 potrebbe non approdare su Disney+ prima della fine del 2022. Questo perché le riprese non inizieranno prima della fine del 2021 o addirittura inizio 2022. Parte di questo dipende dal coinvolgimento di Pedro Pascal nella serie tv della HBO The Last of Us, adattamento dell’omonimo videogioco. Pascal lì interpreterà il ruolo di Joel, mentre Ellie sarà interpretata da Bella Ramsey. Ciò per la serie tv di Star Wars significa uno slittamento delle riprese almeno fino alla fine del 2021, ma si parla anche dei primi mesi del 2022. Altro motivo dello slittamento il fatto che i set a Los Angeles siano al momento impiegati per la miniserie su Obi-Wan Kenobi.

Recentemente inoltre c’è stato un incontro molto interessante nel web, nel programma Actors on Actors, dove in ogni episodio, si riunisce un duo di attori che intraprendono dialoghi informali circa il loro lavoro e i loro progetti. Questa volta si sono trovati collegati Ewan McGregor e Pedro Pascal, i due protagonisti assoluti di Star Wars. Nella clip l’attore scozzese, impegnato sul set della serie TV Obi-One Kenobi, chiede al protagonista di The Mandalorian se stanno girando la terza stagione. Pascal gli risponde che i lavori sul set non sono ancora iniziati, donando una notizia importante. 

The Mandalorian 3: l’uscita della stagione rinviata all’autunno del 2022

Sempre parlando dell’universo di Star Wars, Collider conferma, invece, che le riprese della serie spinoff The Book of Boba Fett si sono concluse e lo show dovrebbe uscire, come previsto, a dicembre su Disney+. Lo spinoff è stato definito “la stagione di The Mandalorian 2.5” il che potrebbe permettere ai fan della saga di non prendersela troppo per il ritardo nell’uscita dei nuovi episodi. The Book of Boba Fett vede il ritorno di Temuera Morrison nel ruolo del cacciatore di taglie spaziale preferito dai fan, avvistato l’ultima volta dai fan di Star Wars durante la scena post-credits del finale della seconda stagione di The Mandalorian. La serie sarà prodotta da Jon Favreau e Dave Filoni. Alla luce di queste nuove informazioni, The Mandalorian 3 arriverà quindi su Disney+ verso la fine del 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *