Candyman: il trailer dell’horror scritto e prodotto da Jordan Peele

Finalmente è stata svelata la data di uscita nei cinema italiani del reboot horror Candyman

Eagle Pictures ha pubblicato su YouTube il trailer italiano di Candyman, il lungometraggio diretto da Nia DaCosta e prodotto da Jordan Peele. Nel video si mostrano le origini della leggenda metropolitana riguardante l’uomo, brutalmente attaccato e torturato dalla polizia, diventato poi una presenza sovrannaturale che semina caos e morte, dando inoltre spazio al modo in cui rientrerà in azione. Scritto e prodotto dal regista rivelazione di Scappa: Get Out e Noi, Candyman è lo spiritual sequel dell’omonimo horror del 1992, ambientato come il suo precedente a Chicago nel quartiere Cabrini-Green, un tempo zona degradata della città e ora location “in” dove vive Anthony un artista talentuoso sempre in cerca di ispirazione per le sue opere. Di seguito il trailer in italiano:

Candyman: il trailer dell’horror prodotto da Jordan Peele

Il lungometraggio sarà disponibile nelle sale americane dal 27 agosto, mentre, in quelle italiane, con Eagle Pictures dal giorno prima, il 26 agosto. Di seguito la sinossi ufficiale di Candyman:

Per quanto possano ricordare, i residenti del quartiere di popolare Chicago Cabrini Green sono sempre stati terrorizzati dal passaparola di una storia spettrale su un killer sovrannaturale con un uncino al posto di una mano che può essere facilmente evocato da chi ha l’ardire di ripetere cinque volte il suo nome davanti a uno specchio. Ai nostri giorni, dieci anni dopo la demolizione dell’ultima Cabrini tower, l’artista visuale Anthony McCoy (Yahya Abdul-Mateen II; HBO’s Watchmen, Us) e la sua ragazza, la direttrice di una galleria d’arte Brianna Cartwright (Teyonah Parris; If Beale Street Could Talk, The Photograph), si trasferiscono in un condominio di lusso del Cabrini, che nel frattempo si è gentrificato tanto da essere divenuto irriconoscibile e abitato da rampanti millennial.

Nia DaCosta è una scrittrice e regista con sede a New York City. Il suo primo lungometraggio Little woods, con Tessa Thompson e Lily James, è uscito nelle sale il 19 aprile 2019 per Neon Rated. Nel cast di Candyman ci saranno Yahya Abdul-Mateen II, Teyonah Parris, Nathan Stewart-Jarrett e Colman Domingo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *