Candyman: Colman Domingo e Nathan Stewart-Jarrett nel film prodotto da Jordan Peele

Colman Domingo e Nathan Stewart-Jarrett sono nel cast di Candyman, che verrà prodotto da Jordan Peele

Il cast di Candyman, prodotto da Jordan Peele, comincia a prendere forma. Colman Domingo e Nathan Stewart-Jarrett faranno parte del reboot di Candyman, prodotto da Jordan Peele. Le riprese del film sono già iniziate, e si stanno svolgendo a Chicago. Scritto da Peele e Rosenfeld, il lungometraggio sarà diretto da Nia DaCosta.

Il nuovo Candyman, di cui abbiamo finalmente il cast, è descritto come un sequel spirituale del film gotico del 1992, basato sul racconto di Clive Baker, The Forbidden. La casa di produzione del film sarà la MGM, che conferma l’uscita nelle sale cinematografiche statunitensi per il 12 giungo 2020.

Candyman – Cast

Colman Domingo e Nathan Stewart-Jarrett sono nel cast di Candyman. Domingo ha recitato di recenta in Se la strada potesse parlare (2018), Lucy in the Sky (2019). Altri film in cui ha recitato sono Lincoln (2012), Selma – La strada per la libertà (2014). Colman Domingo è inoltre famoso per il ruolo di Victor Strand nella serie Fear The Walking Dead. Nathan Stewart-Jarrett è conosciuto per la serie tv Misfits, nella quale interpreta il ruolo di Curtis Donovan. Tra i lavori recenti di Stewart-Jarrettt c’è il ragazzo che diventerà re (2019).

Jordan Peele dopo Us, scritto, diretto e prodotto da lui, si prende una pausa dalla regia. In Candyman infatti Peele figura come sceneggiatore e come produttore, mentre la regia è affidata a Nia DaCosta (Little Woods, 2018).

Candyman, che uscirà nel 2020, sarà il remake, o meglio il sequel, del film omonimo del 1992. Il titolo italiano del lungometraggio era Candyman – Terrore dietro lo specchio. Il film del ’92 era scritto e diretto da Bernard Rose. Il cast era formato da: Virginia Madsen (Joy, 2015, Dune, 1984), Tony Todd (Il corvo, 1994, Final Destination, 2000) e Xander Berkeley (Terminator 2 – il giorno del giudizio, 1991, Apollo 13, 1995).
La protagonista della storia era Helen, ricercatrice dell’università dell’Illinois, che con la sua ricerca, decide di sfatare la leggenda di Candyman, uomo di colore autore di atroci delitti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *