Spider-Man: No Way Home – Kevin Feige e gli spoiler di Alfred Molina

La presenza di Alfred Molina in Spider-Man: No Way Home non è più un segreto. È stato anzi lo stesso Molina a rivelare la sua presenza nel nuovo film del Marvel Cinematic Universe e Kevin Feige sembra non aver particolarmente apprezzato. Nel corso di una recente intervista con ET, in occasione di una fan premiere di Black Widow a Los Angeles, Feige ha voluto dire la sua sulla questione. In quest’occasione Kevin Feige non si è lasciato sfuggire l’opportunità di lanciare una frecciatina indirizzata proprio ad Alfred Molina e alla sua attitudine allo spoiler.

La conversazione si è spostata quindi da Black Widow a Spider-Man: No Way Home e inevitabilmente alla rivelazione di Alfred Molina. Feige ha sottolineato come ogni nuovo progetto di casa Marvel nasca con l’intento di superare le aspettative e sorprendere gli spettatori. A proposito delle voci di corridoio e degli spoiler in generale ha aggiunto come il divertimento stia nel cercare di districarsi tra rumours veri e falsi. “Non tutti i rumours che leggete online sono veri, anzi, quasi nessuno lo è. Ma non sono nemmeno tutti falsi ed è proprio qui che sta tutto il divertimento”.

Kevin Feige bacchetta Alfred Molina per lo spoiler su Spider-Man: No Way Home

Kevin Feige ha poi parlato di un “dream casting”, un vero e proprio sogno diventato realtà: quello di Julia Louis-Dreyfus nel ruolo della Contessa Valentina Allegra de la Fontaine (The Falcon and The Winter Soldier). “Quello è stato proprio un dream casting. Siamo fortunati che questi talenti si uniscano al Marvel Cinematic Universe, non il contrario”. Feige è poi passato alla questione dello spoiler di Alfred Molina.

L’intervistatrice di ET ha chiesto a Feige se avesse qualcosa da rivelare circa il futuro della Contessa; proprio in quel momento, il Presidente dei Marvel Studios ha lanciato una stoccata ad Alfred Molina, colpevole di aver spoilerato la sua presenza nel prossimo Spider-Man. “Dovreste chiedere ad Alfred Molina” ha commentato Feige. Un commento ironico ma con un chiaro messaggio al suo interno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *