Spider-Man: No Way Home – Kevin Feige e gli spoiler di Alfred Molina

La presenza di Alfred Molina in Spider-Man: No Way Home non è più un segreto. È stato anzi lo stesso Molina a rivelare la sua presenza nel nuovo film del Marvel Cinematic Universe e Kevin Feige sembra non aver particolarmente apprezzato. Nel corso di una recente intervista con ET, in occasione di una fan premiere di Black Widow a Los Angeles, Feige ha voluto dire la sua sulla questione. In quest’occasione Kevin Feige non si è lasciato sfuggire l’opportunità di lanciare una frecciatina indirizzata proprio ad Alfred Molina e alla sua attitudine allo spoiler.

La conversazione si è spostata quindi da Black Widow a Spider-Man: No Way Home e inevitabilmente alla rivelazione di Alfred Molina. Feige ha sottolineato come ogni nuovo progetto di casa Marvel nasca con l’intento di superare le aspettative e sorprendere gli spettatori. A proposito delle voci di corridoio e degli spoiler in generale ha aggiunto come il divertimento stia nel cercare di districarsi tra rumours veri e falsi. “Non tutti i rumours che leggete online sono veri, anzi, quasi nessuno lo è. Ma non sono nemmeno tutti falsi ed è proprio qui che sta tutto il divertimento”.

Kevin Feige bacchetta Alfred Molina per lo spoiler su Spider-Man: No Way Home

Kevin Feige ha poi parlato di un “dream casting”, un vero e proprio sogno diventato realtà: quello di Julia Louis-Dreyfus nel ruolo della Contessa Valentina Allegra de la Fontaine (The Falcon and The Winter Soldier). “Quello è stato proprio un dream casting. Siamo fortunati che questi talenti si uniscano al Marvel Cinematic Universe, non il contrario”. Feige è poi passato alla questione dello spoiler di Alfred Molina.

L’intervistatrice di ET ha chiesto a Feige se avesse qualcosa da rivelare circa il futuro della Contessa; proprio in quel momento, il Presidente dei Marvel Studios ha lanciato una stoccata ad Alfred Molina, colpevole di aver spoilerato la sua presenza nel prossimo Spider-Man. “Dovreste chiedere ad Alfred Molina” ha commentato Feige. Un commento ironico ma con un chiaro messaggio al suo interno.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati