Yellowstone 4: un trailer ci svela il cast della nuova stagione

La serie tornerà in autunno sugli schermi di Paramount Network

La Paramount ha rilasciato il trailer ufficiale di Yellowstone 4, la serie neo-western con protagonista Kevin Costner. Inoltre, possiamo rivelare che i nuovi episodi arriveranno il prossimo autunno. La data precisa non è stata ancora fornita, ma Deadline punta a un rilascio in autunno. Tra le grandi novità della quarta stagione della serie, creata da Taylor Sheridan, abbiamo l’ingresso nel cast di Jacki Weaver, che interpreterà un nuovo rivale di John Dutton (Costner), Piper Perabo, Kathryn Kelly e Finn Little, che ha recentemente collaborato con Sheridan nel film Those Who Wish Me Dead al fianco di Angelina Jolie. Inoltre, Will Patton tornerà ad avere un ruolo ricorrente nella serie. Nel cast principale, ad affiancare Kevin Costner, tornano Kelly Reilly, Luke Grimes e Wes Bentley.

Yellowstone 4: un trailer ci svela i nuovi arrivi nel cast

Kevin Costner è il protagonista della serie TV come John Dutton, parte della famiglia Dutton che possiede il più grande ranch di bestiame negli Stati Uniti. Lo show segue le vicende della famiglia, così come le riserve dei nativi americani confinanti e i parchi nazionali. Da poco, è stato inoltre confermato che 1883, il prequel sulle origini della famiglia Dutton, si farà! Le riprese dovrebbero iniziare questa estate in Texas, quindi potrebbe essere pronto già per il prossimo anno. Lo scrittore e co-creatore Taylor Sheridan sembra aver già pianificato la fine della serie, che potrebbe portare la storia a un totale di sei stagioni.

Chiaramente, questo non è il tipo di serie che potrebbe “andare avanti per sempre”. Tuttavia, i fan hanno ancora molto da aspettare. Entrambe le serie saranno prodotte da Sheridan sotto il suo contratto pluriennale con ViacomCBS e MTV Entertainment Group. La quarta stagione di Yellowstone, così come le precedenti 3, arriveranno in anteprima anche su Sky. La terza stagione della serie è andata in onda dal 29 gennaio 2021.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *