Those Who Wish Me Dead: Angelina Jolie nel nuovo film di Taylor Sheridan

Angelina Jolie torna al cinema in Those Who Wish Me Dead

Angelina Jolie sarà la protagonista di Those Who Wish Me Dead, nuovo film di Taylor Sheridan. Il lungometraggio sarà un thriller, e, le riprese inizieranno in primavera. I BRON Studios e Film Rites produrranno il film, mentre la Creative Wealth Media finanzierà il progetto del regista. Il debutto di Sheridan in regia risale a I Segreti di Wind River (2017). Il regista però è anche sceneggiatore, Sheridan ha infatti scritto Hell or High Water (2016), Sicario (2015) e Soldado (2018). Il regista e sceneggiatore, per Those Who Wish Me Dead, ha adattato la sceneggiatura dal libro di Michael Koryta.

Le riprese del film con Angelina Jolie, sono fissate per Maggio, per consentire a Sheridan di completare la seconda stagione di Yellowstone. Taylor Sheridan, ha ricevuto una nomination agli Oscar come miglior sceneggiatura originale per Hell or High Water.

Those Who Wish Me Dead: Angelina Jolie nel film

Il ruolo di Angelina Jolie in Those Who Wish Me Dead, è ancora un mistero, ma sarà quasi certamente la star. La sceneggiatura di Sheridan inoltre, è descritta come un thriller duro contrapposto ad un incendio nelle terre sperdute del Montana, usando il romanzo solo come punto di partenza.

Il romanzo di Koryta, dal titolo omonimo, è del 2014. Nel libro di Those Who Wish Me Dead, si affrontano le vicende di un ragazzino di 14 anni, che assiste ad un brutale omicidio. L’adolescente viene messo, nel programma di protezione testimoni, sotto falsa identità, in luoghi sperduti. Mentre il ragazzo scappa dai suoi aguzzini, gli assassini fanno fuori chiunque gli intralci la strada, pur di trovarlo.

L’ultimo film di Angelina Jolie risale al 2015, anno di By The Sea, di cui è anche regista. L’attrice sarà anche presente in Maleficent 2, le cui riprese dovrebbero essere ancora in corso. Tra i ruoli più significativi di Angelina Jolie non possiamo non citare Laura Croft, di cui ha vestito i panni nel 2001 e 2003. L’attrice è vincitrice del premio Oscar per l’interpretazione in Ragazze Interrotte (1999). Tra i film più recenti della Jolie, segnaliamo Changeling (2008), per la regia di Clint Eastwood. In questo film l’attrice regale una performance spettacolare, che vale la pena vedere.

Se è vero, che l’ultimo film in cui recita, risale ormai al 2015, non significa che non si sia data da fare. Angelina Jolie ha infatti dimostrato il suo talento anche dietro la macchina da presa. Ha diretto: A Place in Time (2007), Nella terra del sangue e del miele (2011), Unbroken (2014), il già citato By The Sea, e, Per primo hanno ucciso mio padre (2017).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *