Come vendere droga online (in fretta) 3: il trailer della nuova stagione Netflix

La serie tedesca originale Netflix tornerà presto con la stagione 3

Netflix ha diffuso il trailer della stagione 3 di Come vendere droga online (in fretta), in arrivo il 27 luglio sulla piattaforma. La serie tedesca, ha saputo conquistare tantissimi abbonati, anche grazie alla sua fresca comicità e alla trama coinvolgente. Lo show tedesco racconta la storia di un liceale di nome Moritz Zimmermann (Maximilian Mundt) che tenta di riaccendere il suo amore per l’ex fidanzata Lisa Novak (Lena Klenke), vendendo ecstasy online. Tuttavia, le cose si mettono molto male quando la loro piccola attività online finisce fuori controllo e Moritz deve affrontare le conseguenze del traffico di droga. La serie è inoltre ispirata a una storia vera che ha avuto luogo a Lipsia, in Germania, nel 2005. Il giovane Maximilian è stato condannato a cinque anni di carcere per spaccio di droga.

Come vendere droga online (in fretta) 3: il trailer della nuova stagione Netflix

Come possiamo evincere dal trailer, nella terza stagione dello show Moritz si ritrova improvvisamente solo e cerca disperatamente di mantenere il potere come CEO della MyDrugs. Ma quando le condizioni di Lenny improvvisamente peggiorano e il giovane ha bisogno dell’aiuto di Moritz; i due migliori amici tornano insieme per un ultimo lavoro, con conseguenze esplosive. La serie era stata rinnovata a luglio 2020 e all’epoca i responsabili della piattaforma di streaming avevano dichiarato che il progetto, creato da Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann, era particolarmente popolare in Italia, Francia e Brasile.

La prima stagione della produzione tedesca aveva debuttato in streaming sulla piattaforma a maggio 2019 e la seconda era disponibile in catalogo dal luglio scorso. I due autori sono tornati anche per la terza stagione con l’incarico di showrunner, mentre Arne Feldhusen è regista. Nel cast sono tornati Maximilian Mundt (Moritz), Danilo Kamperidis (Lenny), Damian Hardung (Dan); Lena Klenke (Lisa) e Lena Urzendowsky (Kira), mentre tra i nuovi arrivi tra gli interpreti c’è Langston Uibel.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *