We Have a Ghost: David Harbour nel cast del nuovo film Netflix

Con loro anche Anthony Mackie, Tig Notaro, Jahi Di'Allo Winston e Jennifer Coolidge

Un cast importante quello che può vantare We Have a Ghost, il nuovo film di Christopher Landon (Happy Death Day) che vedremo prossimamente su Netflix. Nel cast troviamo per protagonisti due attori dei Marvel Studios, ovvero Anthony Mackie e David Harbour, con quest’ultimo che ha recentemente esordito nell’MCU grazie al film Black Widow. L’annuncio della partecipazione dei due al progetto non mette però in secondo piano il resto del cast, nel quale spicca la presenza di Tig NotaroJahi Di’Allo Winston (Charm City Kings) e la Jennifer Coolidge di American Pie.

La storia segue il giovane Kevin (Winston) e la sua famiglia, che un giorno trovano un fantasma di nome Ernest (Harbour) che infesta la loro nuova casa. La scoperta di Ernest trasforma la famiglia di Kevin in sensazioni notturne sui social media. Ma quando Kevin ed Ernest si danno da fare per indagare sul mistero del passato di Ernest, diventano un obiettivo della CIA.

We Have a Ghost: David Harbour nel cast del nuovo film Netflix

Christopher Landon oltre alla regia, si occuperà anche della sceneggiatura di We Have a Ghost basandosi sul racconto breve intitolato Ernest scritto da Geoff Manaugh. Pubblicato da VICE nell’ottobre 2017, il corto è stato subito notato dalle case di produzioni. Anche la sua storia dell’orrore dell’ottobre 2018 Summerland, pubblicata sempre da VICE, è stata opzionata per un film.  Alla produzione di We Have a Ghost troviamo Dan Halsted, insieme a Marty Bowen e Isaac Klausner della Temple Hill Productions. Christopher Landon, John Fischer, Geoff Manaugh, Korey Budd, e Nathan Miller saranno anche produttori esecutivi del film. Oltre agli attori già citati, nel cast troveremo anche Erica Ash (Survivor’s Remorse), Isabella Russo (School of Rock the Musical, Crashing), Niles Fitch (This Is Us), Faith Ford (Murphy Brown) e Steve Coulter (Shotgun Wedding). Non ci resta che attendere le prossime notizie!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *