Christopher Landon: il regista dirigerà un nuovo horror per la Blumhouse

Il regista di Auguri per la tua morte dirigerà un nuovo film horror per la Blumhouse

Dopo aver diretto Auguri per la tua morte e il suo sequel, Ancora auguri per la tua morteChristopher Landon dirigerà un altro horror per la Blumhouse di Jason Blum. Il regista tornerà dietro la macchina da presa per un film incentrato su un killer che crea scompiglio all’interno di una piccola città. Non si hanno ulteriori notizie sulla trama, così come sconosciuto è il titolo ufficiale della pellicola. Non è chiaro se il nuovo film sarà legato a un franchise già esistente, come Scream.

Le riprese dovrebbero partire molto probabilmente ad Atlanta, in Georgia. Christopher Landon e l’horror è ormai un binomio vincente. Dopo aver scritto le sceneggiature dei capitoli 2, 3 e 4 di Paranormal Activity e diretto Paranormal Activity 5, il regista nel 2015 si fa notare. Scrive e dirige Manuale scout per l’apocalisse zombie e in seguito ha dato vita al franchise di Auguri per la tua morte.

Christopher Landon – Horror

Christopher Landon dirigerà un nuovo horror per la Blumhouse. Dopo Auguri per la tua morte Ancora auguri per la tua morte, il regista è pronto a tornare dietro la macchina da presa. Stando a quanto riportato da Discussing Film, il regista tornerà dunque a collaborare con Jason Blum. Sul progetto per il momento non si hanno notizie ufficiali. Potrebbe trattarsi di un nuovo capitolo di un franchise già esistente. Voci di corridoio dicono che possa trattarsi del reboot di Scream.

Di sicuro non sarà un terzo capitolo della saga scritta e diretta da Landon. Con un budget di 5 milioni di dollari il primo capitolo ha incassato in tutto il mondo 125,4 milioni. Il budget del secondo è lievitato a 9 milioni, ma ha ottenuto risultati inferiori arrivando a quota 64,2 milioni di dollari. Come riportato in un tweet, il regista conferma che nulla è attualmente in sviluppo:

Visto che continuo a leggere notizie a riguardo, lo dico ad alta voce: NESSUN AUGURI PER LA TUA MORTE 3 È IN SVILUPPO. Sono solo voci… a meno che Netflix non voglia entrare in gioco e finire la trilogia, niente cambierà.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *