Demonic: il full trailer dell’horror diretto da Neill Blomkamp

In arrivo nelle sale americane il prossimo 20 agosto

Online è approdato il full trailer di Demonic, l’horror diretto da Neill Blomkamp (District 9) che arriverà nelle sale americane questo agosto grazie a IFC Midnight. La trama del progetto segue la storia di una giovane donna che scatena la furia di terrificanti demoni e forse soprannaturali scaturiti da un’antica faida decennale tra una madre e la figlia. Lo stesso Blomkamp si è anche occupato della sceneggiatura e ha diretto il film in gran secreto lo scorso anno, durante la pandemia, con una troupe e un cast ridotti all’osso. Questa la trama:

Una giovane donna scatena terrificanti demoni quando forze sovrannaturali alla radice di uno screzio lungo decenni tra madre e figlia vengono brutalmente rivelate in questo horror-thriller.

Demonic: il nuovo trailer dell’horror diretto da Neill Blomkamp

Noto per i suoi film di fantascienza dallo stile quasi documentaristico, cinéma vérité, contenenti effetti speciali fotorealistici ed elementi di critica e satira sociale; nel 2009 Neil Blomkamp è stato inserito da Time tra le 100 persone più influenti al mondo, mentre nel 2011 Forbes l’ha classificato come la 21ª celebrità più potente d’Africa. Si tratta del quarto lungometraggio del regista e del suo primo horror. Anche se l’elemento fantascientifico/tecnologico sembra preponderante anche qui. Nel cast troviamo Carly Pope, Chris William Martin e Michael Rogers. Il film è prodotto da Mike Blomkamp e dallo stesso Neill Blomkamp.

Nella produzione sono stati coinvolti anche il montatore Julian Clarke (Deadpool, District 9, Elysium) e il direttore della fotografia Byron Kopman (Volition). Tra i progetti diretti dal regista ricordiamo District 9 (2009), Humandroid (2015) ed Elysium (2013). Il regista ha recentemente dichiarato di essere al lavoro insieme a Sharlto Copley e Terri Tatchell sulla sceneggiatura di District 10, il seguito di District 9. Infine, ha anche un altro film in cantiere, Inferno con Taylor Kitsch; già pronto prima dell’arrivo del coronavirus ma ancora inedito a causa dei numerosi ritardi della distribuzione. Demonic sarà disponibile nelle sale americane, in VOD e in DigitalHD dal 20 agosto 2021.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *