Elliot Page e Mae Martin hanno un nuovo tatuaggio in comune!

Le due star Netflix si conoscono da tanti anni

Elliot Page e Mae Martin hanno portato la loro amicizia ad un livello superiore, con un tatuaggio in comune! L’attore sarà presto sugli schermi di Netflix grazie a The Umbrella Academy, mentre Mae Martin è una comica canadese che è divenuta celebre sul servizio streaming per la spettacolare serie Feel Good. Entrambi di 34 anni le star si conoscono da tanto tempo (15 anni) e hanno così deciso di suggellare la loro amicizia con dell’inchiostro. I due si sono incontrati una sera in un bar, tramite un amico in comune. Martin si è tatuata sul lato dell’addome, mentre Page ha fatto il suo tatuaggio sul braccio destro. “Qualcuno ci impedisca di farci altri tatuaggi”, ha scritto Mae Martin nella didascalia della foto su Instagram che trovate di seguito.

Elliot Page e Mae Martin hanno un nuovo tatuaggio in comune!

In un’intervista a PinkNews, Martin ha raccontato il primo incontro con Page all’età di 19 anni:

Ero come una strana specie di barbone senzatetto: avevo un appartamento, ma non c’erano serrature alla porta. Elliot stava girando X-Men in quel momento, credo, e avevamo un amico in comune. Quindi l’abbiamo fatto una notte, e poi anni dopo Elliot mi ha inviato un messaggio dicendo che aveva visto il mio spettacolo, e così siamo diventati amici.

I due si sono sostenuti a vicenda durante le loro carriere e sono importanti voci della comunità LGBTQI+. Elliot Page l’anno scorso ha annunciato al mondo di essere transgender e di genere non binario, in un lungo ed emotivo post condiviso sui social. Anche Mae Martin si definisce non-binary e ha sottolineato il fatto che ci si può rivolgere alla sua persona sia usando il singular they che il femminile. Il post di Elliot iniziava così:

Ciao amici, voglio condividere con voi che sono trans, i miei pronomi sono lui/loro e il mio nome è Elliot. Sono stato infinitamente ispirato da tanti nella comunità trans. Grazie per il vostro coraggio, la vostra generosità e il lavoro incessante per rendere questo mondo un luogo più inclusivo e compassionevole.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *