Babylon: Brad Pitt, Margot Robbie e Tobey Maguire nelle foto dal set

Il film uscirà nelle sale nel 2022

Brad Pitt, Margot Robbie e Tobey Maguire avvistati a Los Angeles nelle foto dal set del nuovo film di Damien Chazelle Babylon. I tre attori sono i protagonisti della pellicola, ambientata nella Hollywood di fine anni venti, nel passaggio dal cinema muto al sonoro. Diretto e scritto da Damien Chazelle, il film uscirà nelle sale nel 2022. L’acclamato regista e sceneggiatore statunitense è infatti pronto per tornare dietro la macchina da presa a tre anni di distanza da First Man, film con Ryan Gosling che ha raccolto quattro nomination all’Oscar, e a cinque anni da La La Land, il musical che all’epoca conquistò sei statuette, a fronte di ben 14 candidature. Di seguito le foto dal set:

pitt robbie maguire 382

pitt robbie maguire 388

Babylon: Brad Pitt, Margot Robbie e Tobey Maguire nelle foto dal set

Nelle scorse ore, alcuni dei protagonisti del nuovo film, ovvero Brad Pitt, Margot Robbie e Tobey Maguire, sono stati avvistati sul set di Los Angeles, ufficializzando così l’inizio delle riprese del film. Pitt è arrivato con un completo tutto bianco. Era presente anche un sorridente Tobey Maguire: per lui, Babylon sarà uno dei primi due ruoli sul grande schermo dal 2014, insieme all’apparizione nell’imminente Spider-Man: No Way Home. Inoltre, sul set del film è arrivata anche Margot Robbie che dunque si riunirà a Brad Pitt dopo l’esperienza condivisa in C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino. L’attrice è scesa dalla sua macchina con un paio di tacchi alti con il cinturino, stringendo in mano una bevanda. Quest’ultima vestirà i panni di Clara Bow, la celebre attrice americana che interpretò ben 46 film muti e che diventò una vera e propria sex symbol in quel tempo. Brad Pitt sarà, invece, il protagonista maschile.

Nel cast di Babylon ci sono anche Li Jun Li, che vestirà i panni di Anna May Wong, la prima star hollywoodiana di origini cinesi, Jovan Adepo, Diego Calva, Katherine Waterston, Max Minghella, Flea, Samara Weaving, Lukas Haas, Rory Scovel, Olivia Wilde, Jean Smart, Chloe Fineman, Jeff Garlin e Troy Metcalf.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *