The Batman: online le prime reazioni al film di Matt Reeves

Su Twitter le prime reazioni a un test screening di The Batman

Nel corso del CinemaCon di Las Vegas, i partecipanti hanno avuto il privilegio di vedere alcune scene inedite di The Batman di Matt Reeves. Il Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson, l’Alfred di Andy Serkis e perfino un nuovo sguardo alla Batmobile. Queste le nuove immagini mostrate al CinemaCon, ma ci sarebbe di più. Stando a quanto si legge in rete – e su Twitter in particolare – la Warner avrebbe organizzato anche un test screening del film e le prime reazioni a The Batman iniziano già a circolare. Non si tratta di una notizia certa, ma i vari tweet sembrerebbero piuttosto attendibili e coerenti con alcuni dettagli sul film precedentemente trapelati. Ovviamente i partecipanti al test screening devono astenersi da qualsivoglia forma di spoiler; ciò, tuttavia, non ha impedito loro di lasciarsi andare a reazioni piuttosto esplicite su The Batman. Vediamo qui di seguito alcuni dei tweet.

Su Twitter le prime reazioni a The Batman

Le reazioni a The Batman sembrano andare tutte nella stessa direzione: stupore e sorpresa soprattutto per i toni e la direzione presa dal film di Matt Reeves. Già sappiamo che la storia che vedremo avrà un taglio molto più dark, più oscuro e che il Batman di Robert Pattinson non sarà quello cui siamo abituati. Un utente Twitter, ad esempio, riporta la reazione di un amico che ha assistito allo screening che, in parte, è una conferma in tal senso. “The Batman è un film horror. Violento, dark, davvero spaventoso. Paul Dano è folle, così spaventoso che lo ho amato ogni secondo. Come riporta il sito Movieweb, questa informazione potrebbe essere solo pura speculazione. Tuttavia, l’utente che riporta il tweet, in passato, ha già fornito aggiornamenti particolarmente accurati.

Le reazioni a The Batman non si fermano all’Enigmista di Paul Dano. Altri tweet riportano che la Catwoman di Zoe Kravitz sarebbe la migliore mai vista e che per la prima volta nella storia del Cavaliere Oscuro sullo schermo, Batman si rifiuta categoricamente di uccidere. Per non parlare del finale che, si legge, avrebbe sconvolto tutti i presenti, letteralmente increduli. La durata del film dovrebbe essere di tre ore anche se è quasi certo che la versione che arriverà in sala sarà più breve. Infine, il film di Matt Reeves spalancherebbe le porte a un sequel e anche questa sarebbe una conferma dei piani della Warner. The Batman arriverà al cinema il 4 marzo del 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *