The Batman: Zoë Kravitz è Catwoman in un video dietro le quinte del film

Il video introduce la nuova versione di Selina Kyle ed è tratto da un documentario intitolato Catwoman: The Feline Femme Fatale

Grazie ad un documentario apparso su iTunes dedicato a Catwoman, è possibile ammirare un primo video di Zoë Kravitz nei panni del personaggio tratto da The Batman, prossimo film di Matt Reeves. Il video introduce la nuova versione di Selina Kyle ed è tratto da un documentario intitolato Catwoman: The Feline Femme Fatale in cui si dà spazio alle varie rappresentazioni sugli schermi del personaggio. Il regista del cinecomic con Robert Pattinson protagonista spiega:

I villain sono spesso, se non la maggior parte delle volte, la parte più eccitante dei film. Quello che volevo fare era vedere un Batman che non fosse un racconto delle origini, ma fosse ambientato nei primi giorni in cui entra in azione, e questo vuol dire che proporrà, in un certo senso, anche le origini dei villain. Nel film c’è Selina Kyle che non è ancora Catwoman. Zoë Kravitz aggiunge: “Selina sa prendersi cura di lei ed è incredibilmente tosta. Vuole realmente combattere per chi non ha qualcuno che li difenda e penso che sia quello il punto di contatto tra lei e Batman“.

Nel cast di The Batman, accanto ai due attori già citati, ci saranno anche Paul Dano (L’Enigmista), Colin Farrell (Pinguino), Andy Serkis (Alfred), Jeffrey Wright (Commissario Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Peter Sarsgaard e l’esordiente Jayme Lawson. Matt Reeves ha dichiarato di amare particolarmente il personaggio di Batman e ha voluto sottolineare ancora una volta come la scelta di Pattinson per il ruolo sia quella giusta. Il regista ha parlato di Robert Pattinson come di un attore camaleontico che è stato in grado di comprendere ogni sfumatura del personaggio che porterà sullo schermo. Reeves ha precisato che il suo film sarà diverso e indipendente rispetto ai precedenti; questo sia per quanto riguarda le caratteristiche di Batman che per le atmosfere di Gotham City. The Batman uscirà nelle sale americane il 4 marzo 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *