The Boys: confermato il primo spin-off con una trama ufficiale

Lo show sarà irriverente e vietato ai minori

Dopo diversi rumor, lo spin-off di The Boys è stato confermato con una trama ufficiale da Amazon Studios. Il progetto, che al momento è senza titolo, sarà ambientato in un college che ospita esclusivamente supereroi adolescenti, gestito dalla Vought International. La serie esplorerà le vite di questi giovani eroi mentre mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali, gareggiando per i migliori contratti nelle migliori città. In attesa di scoprire quale sarà il riscontro del pubblico, è già stato reso noto parte del cast che prenderà parte al primo spin-off di The Boys. Quest’ultimo, come riportato da TvLine, si avvarrà della partecipazione di Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Shane Paul McGhie, Aimee Carrero, Reina Hardesty e Maddie Phillips, ciascuno di loro nei panni di un giovane Super.

The Boys: confermato il primo spin-off con una trama ufficiale

Nella versione a fumetti di The Boys, c’è un gruppo di giovani eroi chiamato “Teenage Kix” che funge da parodia della serie per la squadre di giovani eroi come i Teen Titans. Mentre sappiamo poco o niente dello show, potrebbe essere possibile che vi troveremo membri della squadra in una nuova ambientazione; o forse ci sarà un team di eroi completamente nuovo. Lo showrunner e produttore esecutivo di The Boys, Eric Kripke, sarà anche produttore esecutivo del progetto. A proposito della serie ha detto:

Proprio come Mork & Mindy che era uno spinoff di Happy Days, il nostro spinoff esisterà nel Vought Cinematic Universe, tuttavia avrà un’atmosfera e uno stile unici. Si tratta del nostro approccio agli show ambientati al college, con un insieme di affascinanti, complicati, e alle volte letali Giovani Super. Michele e Tara sono assolutamente geniali. Siamo elettrizzati nell’averle a guidare questa nave e siamo grati nei confronti di Sony e Amazon per l’opportunità. Amiamo questo show e non vediamo l’ora che lo vediate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *