The Boys: lo spin-off della serie Amazon svela il suo cast!

Ecco il cast del primo spin-off di The Boys, l'acclamata serie originale Amazon

Lo spin-off di The Boys sarà ambientato all’interno di un college di super, ma quale sarà il cast della nuova serie Amazon Studios? Deadline riporta che Shane Paul McGhie (ViceGreenleaf), Aimee Carrero (Young & Hungry) e Maddie Phillips sono stati scelti come protagonisti dello spin-off della serie di Amazon The Boys, prossima al via. Tutti e tre interpreteranno dei giovani supereroi, unendosi così a Jaz Sinclair e Lizze Broadway, già annunciati in precedenza. Scritto dal produttore esecutivo di The Boys Craig Rosenberg, lo spin-off (ancora senza un titolo); è ambientato nell’unico college americano esclusivamente per giovani supereroi e gestito dalla Vought International. La serie viene descritta come irriverente ed è stata classificata R-rated, esplora le vite dei Super adolescenti; mentre mettono alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali, competendo per i migliori contratti lavorativi nelle migliori città del mondo.

The Boys e i dettagli sul suo spin-off

Questa volta la serie sarà ambientata nel classico contesto dei college americani; tra una parodia degli X-Men e G-Men, il nuovo spin-off racconterà le vicende di un gruppo di super adolescenti all’interno di un’università , il cui obiettivo è la formazione di individui con poteri. La serie tv è stata descritta così:

Una serie irriverente e con rating R che esplora le vite dei Super competitivi e ormonali mentre mettono alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali, competendo per i migliori contratti nelle migliori città. In parte spettacolo universitario, in parte Hunger Games, con tutto il cuore, la satira e il volgare di The Boys.

Prodotta dagli Amazon Studios e dalla Sony Pictures Television Studios in collaborazione con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film, The Boys è uno degli show rivelazione del 2019 che ha conquistato migliaia di telespettatori. Nel cast troviamo Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *