Élite 6: Netflix annuncia il rinnovo della serie e tre nuove short stories

Insieme alla conferma del rinnovo, tre short stories in arrivo a dicembre

Netflix ha confermato l’arrivo di Élite 6 e ha inoltre annunciato l’arrivo di tre nuove short stories, di cui sono state condivise delle foto. La notizia arriva in anticipo rispetto al debutto della quinta stagione che riporterà sugli schermi i giovani protagonisti del progetto spagnolo. Ideata da Carlos Montero e Darío Madrona, Élite (ELITƎ) è la serie di genere teen drama-mistery sempre di produzione spagnola che porta sul piccolo schermo le vicende di un gruppo di studenti provenienti da famiglie di operai che, a causa di un terremoto, viene trasferito nel rinomato istituto de Las Encinas, e segue in ogni stagione un differente crimine. 

Élite 6: Netflix annuncia il rinnovo della serie e tre nuove short stories

Insieme a questa notizia, che non ha lasciato indifferenti i fan della nota serie spagnola, Netflix ha comunicato anche l’arrivo di trenuove short stories: Phillipe, Caye, & Felipe: 15 Dicembre, Samuel & Omar: 20 Dicembre, Patrick: 23 Dicembre. La quarta stagione è arrivata il 18 giugno in streaming e ha segnato l’uscita di scena di Guzman e Ander; i personaggi interpretati da Miguel Bernardeau e Aron Piper. L’ideatore Montero, ha sempre mostrato un reale interesse nel portare avanti le vicende dei giovani studenti di Las Encinas. Ecco le sue dichiarazioni passate:

Penso che noi tutti, e non solo io e Dario, tra scrittori, registi, attori e tutta la squadra tecnica, siamo molti uniti. Penso che abbiamo creato un universo molto bello e sarebbe un peccato [non avere altre stagioni], no? Se abbiamo materiale per più stagioni perché non farle. Credo che ci sarà.

In Elite 5 dovrebbero tornare tutti i personaggi che già conosciamo, fatta eccezione di Guzmán (Miguel Bernardeau), Ander (Aron Piper) e Armando. Non è detto, comunque, che i primi due abbiano lasciato Madrid per sempre, anzi. Forse li rivedremo anche se per poche scene.  Ora che sono state annunciate nuove storie brevi, la trama potrebbe essere sconvolta da diversi arrivi. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *