Oscar Isaac, Sam Rockwell e Christopher Walken nel nuovo film di Martin McDonagh

Un cast stellare per il nuovo film di Martin McDonagh

Deadline riporta una notizia che non può non incuriosire tutti gli appassionati di cinema. Il regista di Tre manifesti a Ebbing, Missouri Martin McDonagh ha terminato di scrivere una nuova sceneggiatura per un film per il momento ancora senza titolo. Quel che che colpisce maggiormente è che il regista può già avvalersi di tre star hollywoodiane di grande talento per il suo nuovo progetto. Oscar Isaac, Sam Rockwell e Christopher Walken saranno infatti i protagonisti del nuovo film del regista di In Bruges. Come riferisce anche Deadline i dettagli sulla trama del nuovo progetto sono al momento ancora segretissimi. Sembra, però, – e non c’è da stupirsi – che lo script sia davvero eccezionale.

C’è anche Oscar Isaac nel cast del nuovo film di Martin McDonagh

Martin McDonagh e Sam Rockwell tornano a collaborare per questo nuovo film ancora senza titolo dopo Tre manifesti a Ebbing, Missouri. Per la sua straordinaria interpretazione nel film scritto e diretto da McDonagh, Rockwell porta a casa nel 2017 il premio Oscar come Miglior attore non protagonista; Francesc McDormand vince invece come Miglior attrice protagonista. Quella per Tre manifesti non è stata tuttavia la prima collaborazione tra McDonagh e Rockwell. Nel 2012 McDonagh scrive e dirige 7 psicopatici, con protagonisti Colin Farrell, Sam Rockwell e Christopher Walken, che sarà anche nel prossimo film ancora senza titolo.

Come dicevamo in apertura del nostro articolo, il nuovo film di Martin McDonagh schiera nel cast anche Oscar Isaac. L’attore è reduce dal successo di due film presentati alla Mostra del Cinema di Venezia: Il collezionista di carte di Paul Schrader e Dune di Denis Villeneuve. Sul piccolo schermo è protagonista di Scene da un matrimonio, dove recita al fianco di Jessica Chastain. McDonagh è al momento impegnato nella produzione di The Banshees of Inisherin con protagonista Colin Farrell e prodotto da Searchlight Pictures.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *