Margot Robbie e il costume di Halloween approvato da Patricia Arquette

Per celebrare Halloween 2021, l'attrice ha scelto un costume a tema True Romance

Per Halloween 2021, Margot Robbie ha sfoggiato un costume a tema True Romance, diventando la protagonista del film, Alabama Whitman, interpretata nel 1993 da Patricia Arquette. Come ogni anno, diverse celebrità hanno sfoggiato il proprio costume, ma non tutte hanno optato per un travestimento horror. C’è appunto chi, come Robbie, ha scelto di diventare semplicemente la protagonista del proprio film del cuore. Nello specifico, l’attrice australiana si è trasformata, almeno per una sera, in Alabama Whitman, la star di True Romance, il film del 1993 diretto da Tony Scott e scritto da Quentin Tarantino, arrivato in Italia con il titolo di Una vita al massimo. Proprio l’attrice statunitense ha dato la sua approvazione al look della collega, condividendo la foto e ricordando un loro incontro avvenuto durante un volo.

Margot Robbie e il costume di Halloween approvato da Patricia Arquette

La somiglianza di Margot Robbie con il personaggio è strabiliante, tanto che le foto hanno iniziato subito a rimbalzare sui social, arrivando proprio sotto gli occhi di Patricia Arquette, attrice che quasi trent’anni fa interpretava proprio il personaggio amato dall’attrice. Arquette ha condiviso il tweet di una fan in cui si vede la foto del travestimento e si legge “Oh mio Dio! Ne sono ossessionata!“.

A quel punto, un utente ha spiegato quanto l’attrice australiana sia innamorata di lei e del film del 1993, invitandola a guardare su Youtube il video in cui, durante un’intervista rilasciata per promuovere l’uscita di C’era una volta a… Hollywood, Robbie definisce il film come il suo preferito in assoluto. Non solo, al suo matrimonio, l’attrice ha camminato lungo la navata sulle note della canzone che suona alla fine del film. Insomma, una vera e propria dichiarazione d’amore che non ha certo lasciato indifferente Patricia Arquette che, a sua volta, ha risposto all’utente ricordando un mezzo incontro avvenuto tra lei e Robbie su un aereo. “Che cosa? L’ho vista una volta su un aereo ed ero troppo timida per salutarla“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *