Squid Game arriva a Roma: Arcade and Food ospita l’evento per tre serate

Il 14, il 21 e il 28 novembre

Squid Game sta arrivando a Roma grazie a un evento legato alla serie Netflix che si terrà presso Arcade and Food, un vero e proprio tempio per gamers e amanti del genere. Ci saranno giochi ed eliminazioni come nella serie coreana che al di là di ogni previsione è diventata un fenomeno mondiale. E ci saranno anche le tute rosse e le tute blu a seconda dei ruoli e pochi indizi nella hamburgeria più amata dai cosplayer.

Le date sono 14, 21 e 28 novembre a partire dalle 18 per 6 ore nel locale sulla Nomentana. Affrettatevi, perché la data del 14 novembre è già sold out. Per partecipare è necessario firmare una liberatoria ed è sconsigliata la partecipazione all’evento a minori e a coloro che non se la sentono di prendere parte a prove fisiche. Il costo della serata evento ammonta a 40 euro a persona, inclusa cena e consumazione presso Arcade and Food

Squid Game arriva a Roma: Arcade and Food ospita l’evento per tre serate

I giochi poi si svolgeranno in parte all’aperto, in parte nel locale. Fasciati nelle tute ispirate alla serie tv. Per ogni errore vengono scalati i punti fino ad arrivare a zero e all’eliminazione. Una sorta di Giochi senza frontiere in salsa coreana, con una spruzzata di splatter che ci sta sempre bene. A chi vincerà la competizione collezionando il maggior numero di “punti” senza essere “eliminato” verrà regalata alla fine della serata una Fidelity Card presso il locale!

Quest’ultimo rivela pochissimi particolari per quello che si preannuncia essere uno degli eventi più attesi a Roma, e non solo, dai moltissimi fan della serie Netflix più chiacchierata dell’anno, ancora in cima alle classifiche dei più visti in Italia e anche all’estero, Squid Game, celeberrimo prodotto coreano è riuscito a fare breccia in pochissimo tempo nel grande pubblico a livello mondiale divenendo una vera e propria tendenza e un fenomeno di portata a dir poco globale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *