Spider-Man: No Way Home è stato anticipato al 15 dicembre

Il film arriverà nelle sale italiane con un giorno di anticipo

Il nuovo poster di Spider-Man: No Way Home svela che l’attesissimo cinecomic uscirà in Italia con un giorno di anticipo, il 15 dicembre. Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man. Nel cast, accanto a Tom Holland (Peter Parker) e Zendaya (MJ), Benedict Cumberbatch è Doctor Strange e Jacob Batalon è il migliore amico di Spidey, Ned. Non solo, assisteremo al ritorno di Jamie Foxx come Electro (The Amazing Spider-Man 2) e di Alfred Molina come Doctor Octopus (Spider-Man 2). Sono mesi poi che si rincorrono voci su un possibile ritorno di Tobey Maguire, Andrew Garfield, Kirsten Dunst, Willem Dafoe e Charlie Cox. Vediamo qui di seguito il nuovo poster del film.

spiderman

Spider-Man: No Way Home. Sony Pictures

Spider-Man: No Way Home arriverà con un giorno di anticipo nelle sale italiane

 Tom Holland ha debuttato come Spider-Man in Captain America: Civil War del 2016 dopo un accordo tra la Marvel e la Sony per permettere a Peter Parker di apparire nel Marvel Cinematic Universe. Ecco le sue recenti dichiarazioni:

Abbiamo tutti trattato No Way Home come la fine di un franchise. Penso che se fossimo abbastanza fortunati da immergerci di nuovo in questi personaggi, ne uscirebbe una versione molto diversa. Non sarebbe più la trilogia di Homecoming. In questa eventualità, gli daremmo un po’ di tempo e cercheremmo di costruire qualcosa di diverso, cambiare il tono film. Non so se questo accadrà o meno. Ma stavamo sicuramente trattando No Way Home come se tutto dovesse finire, e sembrava proprio così.

Il film è co-prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *