Spider-Man: No Way Home – Il trailer ufficiale del nuovo film Marvel

Finalmente ecco il trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Nelle scorse ore un leak senza effetti speciali completati del trailer del film con Tom Holland e Zendaya aveva costretto la Sony a prendere contromisure. Dopo la circolazione su Twitter del suddetto leak e una pioggia di meme, ha cominciato a diffondersi la notizia che per vedere quello ufficiale sarebbe stata questione di ore. E così è stato. Finalmente è online il trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, che anticipa di quattro mesi l’uscita del nuovo film Marvel nelle sale cinematografiche. Il film diretto da Jon Watts, le cui vicende si svolgono subito dopo quelle di Spider-Man: Far From Home, arriverà infatti al cinema il prossimo 17 dicembre.

Nel cast, accanto a Tom Holland (Peter Parker) e Zendaya (MJ), Benedict Cumberbatch è Doctor Strange e Jacob Batalon è il migliore amico di Spidey, Ned. Non solo, assisteremo al ritorno di Jamie Foxx come Electro (The Amazing Spider-Man 2) e di Alfred Molina come Doctor Octopus (Spider-Man 2). Sono mesi poi che si rincorrono voci su un possibile ritorno di Tobey Maguire, Andrew Garfield, Kirsten Dunst, Willem Dafoe e Charlie Cox. Vediamo qui di seguito il trailer ufficiale in italiano.

Finalmente online il trailer ufficiale in italiano di Spider-Man: No Way Home

Nel trailer di Spider-Man: No Way Home, vediamo Peter Parker affrontare le difficoltà legate al fatto che la sua identità sia stata rivelata al mondo. MJ fa di tutto per stargli vicino e consolarlo, ma Peter vuole una soluzione a tutti i costi e si rivolge a Doctor Strange. Questi lancia un incantesimo che cancellerà dalla memoria collettiva la rivelazione della vera identità di Peter Parker/Spider-Man. L’incantesimo scatena il caos nel Multiverso e sul finale del trailer vediamo comparire uno degli storici villain, Doctor Octopus. Non pervenuti, per il momento, gli Spider-Man di Andrew Garfield e Tobey Maguire. Ecco il trailer.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *