Adam Driver sul Comic-Con: “Non sono ansioso di tornarci”

In una recente intervista, l'attore ha ricordato la sua prima e unica esperienza al Comi-Con di San Diego

Durante una recente ospitata al Graham Norton Show in occasione della promozione di House of Gucci, Adam Driver ha ammesso di non voler più partecipare al Comic-Con di San Diego, l’annuale convention dedicata all’intrattenimento multi-genere più grande degli Stati Uniti. La star, nel corso del suo intervento, ha spiegato di non aver apprezzato l’esperienza, cosa che ha appreso in corso d’opera venendo a conoscenza delle “regole non scritte” della kermesse californiana dedicata alla cultura pop. Ecco cosa ha raccontato:

No, non tornerei al Comic-Con. Ignoravo quali fossero le regole della manifestazione. Sono arrivato in Hotel alle due di notte e mi dico “Magari domattina vado a prendermi un caffè”. E mi sento dire “No, non puoi andare a prenderti un caffè”. Al che io “Ok, magari mi prenderò un caffé qua in Hotel”. E ancora “No, non puoi prenderti un caffé in hotel e se vuoi uscire mettiti una maschera così nessuno potrà capire chi sei”. A un certo punto apro la finestra della mia stanza perché sono stato al suo interno per 24 ore prima di fare quello che dovevamo fare e, in strada, c’era questa band che suonava a ripetizione il tema di Star Wars perché noi del cast stavamo in quella struttura. È stato spaventoso. Cioè una cosa carina per carità, ma non ho fretta di tornarci.

Adam Driver sul Comic-Con: “Non sono ansioso di tornarci”

L’occasione era quella del lancio di Star Wars: Il risveglio della Forza, e l’attore ha descritto gli svantaggi e le restrizioni che derivano dalla partecipazione ad una convention così importante in qualità di membro del cast di una delle saghe più amate dal pubblico. Insomma l’attore ricorda la sua prima e unica esperienza con un certo terrore e ammette di non avere tutta questa fretta di tornare a partire alla celebre convention. Di seguito l’estratto video.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *