Jacki Weaver nel cast della serie dramedy Hello Tomorrow! con Billy Crudup

Jacki Weaver nel cast della serie per Apple Tv+ con protagonista Billy Crudup

Jacki Weaver entra ufficialmente a far parte della nuova serie dramedy Hello Tomorrow!, in arrivo su Apple TV Plus. Il protagonista della serie è il vincitore dell’Emmy Billy Crudup. L’attore sarà anche il produttore esecutivo del progetto. Jonathan Entwistle è il regista della serie. Ambientato in un mondo retro-futuro, Hello Tomorrow! ruota intorno a un gruppo di venditori ambulanti che vendono delle multiproprietà lunari. Billy Crudup interpreta Jack, un venditore di grande talento e di spiccata ambizione. La sua fede incrollabile in un domani più luminoso ispira i suoi colleghi, rivitalizza i suoi clienti disperati ma minaccia di lasciarlo pericolosamente perso nel sogno che sostiene.

Jacki Weaver nel cast di Hello Tomorrow!

Jacki Weaver nel cast di Hello Tomorrow!, una nuova serie dramedy

Stage Mother. Film Mode Entertainment, Branded Pictures Entertainment

Nell serie Hello Tomorrow!, Jacki Weaver interpreta Barbara Billings, la madre caustica e manipolatrice di Jack. Nel cast del progetto dramedy troveremo anche Hank Azaria, Haneefah Wood, Alison Pill, Nick Podany e Dewshane Williams. La storia è scritta e creata da Amit Bhalla e Lucas Jansen. Inoltre, Blake Griffin, Ryan Kalil e Noah Weinstein saranno i produttori esecutivi attraverso Mortal Media. I produttori esecutivi sono Crudup, Stephen Falk e il regista Jonathan Entwistle.

Jacki Weaver è amata dal grande pubblico per le sue splendide interpretazioni. Nel 2011, ha conquistato la sua prima candidatura agli Oscar per Animal Kingdom. Il film le ha fatto ottenere  anche una candidatura ai Golden Globe. Successivamente, il pubblico ha apprezzato la sua interpretazione di Dolores Solitano nell’acclamata pellicola Silver Linings Playbook del 2012, con protagonisti Jennifer Lawrence e Bradley Cooper. La sua brillante performance le ha permesso di conquistare la candidatura all’Oscar come attrice non protagonista. Recentemente, l’artista ha presentato il film Penguin Bloom, dove ha recitato accanto a Naomi Watts, nel ruolo di sua madre. Infine, ha concluso le riprese di American Murderer, dove recita accanto a Tom Pelphrey, Indina Menzel e Ryan Philippe.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *