The Marvelous Mrs. Maisel 4: un trailer svela la data di uscita

Nel cast della quarta stagione ci sarà anche l’attore Milo Ventimiglia

Amazon Prime Video ha finalmente annunciato la data di uscita della stagione 4 della serie The Marvelous Mrs Maisel condividendo il primo trailer delle puntate inedite. L’uscita è quindi fissata per il 18 febbraio. L’attesa è stata molto lunga; considerando che la terza stagione dello show ha debuttato nel 2019 e che la produzione della nuova stagione ha subìto una battuta d’arresto a causa dell’emergenza pandemica. Nel trailer condiviso sui social, vengono anticipate molte sequenze degli attesi episodi. Vediamo la protagonista interpretata da Rachel Brosnahan, determinata a cambiare il modo in cui viene percepita nel mondo della comicità, ispirandosi a Lenny Bruce e dichiarando di voler finalmente avere la libertà di dire quello che vuole. Di seguito il video:

The Marvelous Mrs Maisel 4: un trailer svela la data di uscita

La serie è stata creata da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino e ha come protagonisti Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein; Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron. Nel cast della quarta stagione ci sarà anche l’attore Milo Ventimiglia che collaborerà nuovamente con i creatori di Una Mamma per Amica recitando con un ruolo di cui non sono ancora stati diffusi i dettagli. Tempo fa, nel 2018, Sherman-Palladino aveva già dichiarato apertamente la sua intenzione di portare Milo sul set:

Non crediate che non sia stato discusso! Ci vorrebbe la parte giusta. Non può essere solo un cameo, ma ci deve essere un po’ di sostanza. E poi dovrà avvenire in un periodo in cui possiamo raderlo e tagliargli i capelli in un look anni ’50. Ma accadrà sicuramente.

A quanto pare, quindi, il ritardo nella produzione della quarta stagione di Maisel dovuta alla pandemia, ha dato l’ispirazione adatta per scrivere questa parte adatta piena di sostanza. Per quanto riguarda la trama, sembra che Midge non andrà più in tournée con Shy; per tornare al circuito dei locali comici di New York. La signora Maisel non sa ancora che tutti i suoi guadagni sono stati sperperati al gioco dalla sua fidata agente Susie. Nel bene e nel male, le due sono indissolubilmente legate da un rapporto di lavoro e d’amicizia che sembra sull’orlo di un cedimento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *