La fantastica signora Maisel: al via nel 2021 le riprese della quarta stagione

Amy Sherman-Palladino annuncia la data delle riprese

La terza stagione di La fantastica signora Maisel ha avuto un grandissimo successo su Amazon Prime Video; tutto questo con numeri che hanno fatto registrare risultati da record. Il finale della terza stagione ha suscitato negli spettatori un grande curiosità e il desiderio di scoprire come proseguirà la storia di Midge. Ora, la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino ha finalmente annunciato l’avvio delle riprese della nuova stagione. Le riprese della quarta stagione di La fantastica signora Maisel prenderanno avvio il 7 gennaio del 2021. Amy Sherman-Palladino ha fatto questo annuncio nel corso di un panel virtuale organizzato nel corso del Woodstock Film Festival. Ha poi precisato che i lavori procedono a velocità particolarmente spedita; i preparativi sono in corso proprio in questo momento e si sta già lavorando alla costruzione dei set.

Al via con l’anno nuovo le riprese della quarta stagione di La fantastica signora Maisel

Non molto tempo fa Caroline Aaron, che in The Marvelous Mrs. Maisel interpreta il personaggio di Shirley, aveva anticipato che la produzione stava letteralmente scalpitando per tornare sul set. Anche i lavori per la quarta stagione di La fantastica signora Maisel sono stati interrotti a causa della pandemia da Covid-19.

Avremmo dovuto tornare sul set a marzo. La terza stagione era uscita all’inizio dell’anno ed eravamo davvero pronti a metterci al lavoro sulla quarta. Poi è successo quello che sappiamo tutti e siamo stati fermati. Ora pensiamo di tornare al lavoro, stanno lavorando sodo per trovare i migliori modi per girare in sicurezza.

Queste le dichiarazioni di Caroline Aaron rilasciate lo scorso mese a ComicBook.com; Amy Sherman-Palladino ha invece specificato che al momento si sta lavorando alle nuove storie per la quarta stagione di La fantastica signora Maisel.

Stiamo iniziando a raccontare le nostre storie, le stiamo scrivendo. E poi a dicembre tireremo dentro gli attori e andremo al tavolo per leggere le sceneggiature. E poi il 7 gennaio sarà una cosa tipo: Vai al tuo posto, preparati, vai!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *