La Ruota del Tempo: tre aggiunte al cast della seconda stagione della serie

Ecco gli attori che prenderanno parte alla seconda stagione della serie disponibile su Prime Video

Prime Video ha annunciato l’ingresso di tre nuovi attori nel cast della seconda stagione de La Ruota del Tempo, serie fantasy basata sull’omonimo ciclo di libri di Robert Jordan e Brandon Sanderson. Faranno parte della serie anche Guy Roberts, Arnas Fedaravicius e Gregg Chillingirian. Il primo interpreterà Uno Nomesta, un soldato con un occhio solo ed esperto cercatore a servizio di Lord Agelmar. Fedaravicius, recentemente apparso in The Last Kingdom, avrà il ruolo di Masema, un guerriero tranquillo e intenso, anche lui tra le fila di Lord Agelmar. Chillingirian, visto in Discovery of Witches, vestirà i panni di Ingtar Shinowa, un lord e soldato proveniente dalle terre distrutte dalla guerra.

La Ruota del Tempo è ambientata in un mondo epico in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla. La storia segue Moiraine (Rosamund Pike), componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia il suo pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza che sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità. 

La Ruota del Tempo: tre aggiunte al cast della serie disponibile su Prime Video

Nel cast della serie della Ruota del tempo troviamo anche Daniel Henney nel ruolo di Lan Mandragoran e, secondo quanto riportato, la sua strada incrocerà quelle di Moiraine e di Nynaeve al’Meara (Zoe Robins). Abdul Salis interpreterà Eamon e Stuart Graham interpreterà Geofram. Michael McElhatton interpreterà Tam Al’Thor. Pasha Bocarie sarà invece Master Grinwell, mentre Jennifer Preston sarà Mistress Grinwell. Ophie Okonedo interpreterà un ruolo ricorrente: Siuan Sanche. Kae Alexander interpreterà invece Min Farshaw, personaggio molto amato dai fan. Kate Fleetwood sarà Liandrin Guirale, Peter Franzen sarà Stepin e Clare Perkins sarà Kerene Nagashi. L’adattamento del romanzo è stato firmato da Rafe Judkins, mentre Uta Briesewitz si occuperà della regia dei primi due episodi. Rosamund Pike fa parte del team dei produttori in collaborazione con Larry Mondragon, Rick Selvage, Ted Field, Mike Weber, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Briesewitz. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *