What’s Love Got to Do with It?: la prima immagine della romcom con Lily James

Un viaggio da Londra al Pakistan

Studiocanal ha diffuso la prima immagine della romcom interculturale di Shekhar Kapur, What’s Love Got to Do with It?, interpretata dalle star Lily James e Shazad Latif. Nel cast del film anche Emma Thompson, la star pakistana Sajal Aly, Shabana Azmi, Asim Chaudhry, Mim Shaikh, Jeff Mirza, Iman Boujelouah, Mariam Haque e Sindhu Vee. Il produttore discografico, DJ, cantautore e musicista Naughty Boy ha collaborato alle musiche originali per la colonna sonora del film. Rahat Fateh Ali Khan, un maestro dello stile di canto Qawwali, ha registrato due canzoni per la colonna sonora e apparirà anche nel film prodotto da Jemima Khan e dalla sua Instinct Productions con il produttore Nicky Kentish Barnes insieme a Eric Fellner e Tim Bevan della Working Title Films. Di seguito la prima immagine del film:

Whats Love Got To Do With It Lily James Shazad Latif

Lily James e Shazad Latif nella prima foto del film

What’s Love Got to Do with It?: la prima immagine della romcom con Lily James

La trama del film segue la documentarista Zoe (Lily James), per la quale la ricerca dell’anima gemella si concretizza in appuntamenti sbagliati e situazioni ridicole, con grande sgomento della madre Cath (Emma Thompson). Per il suo amico d’infanzia e vicino di casa Kazim (Shadaz Latif), la risposta è seguire l’esempio dei suoi genitori e optare per un matrimonio combinato con una brillante e bella sposa pakistana. Mentre filma il promettente viaggio dell’amico da Londra a Lahore per sposare una sconosciuta scelta dai suoi genitori, Zoe inizia a chiedersi se potrebbe avere qualcosa da imparare da un approccio diverso alla ricerca dell’amore.

Lily James nasce il 5 aprile 1989 a Esher, un piccolo paese del Surrey, dall’attore e musicista James Thomson. Dopo aver frequentato l’Arts Educational School di Tring, si iscrive alla Guildhall School of Music and Drama di Londra, laureandosi nel 2010. Cinematograficamente, viene scelta per il ruolo di Korrina in La furia dei Titani della Warner Bros. Poi sarà diretta da Noel Clarke in Fast Girls, incentrato su un gruppo di giovani atlete che competono per i campionati mondiali. Il suo primo ruolo da protagonista è invece nella versione live-action firmata Disney di Cenerentola.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *