Downton Abbey 2: il teaser trailer italiano del film sequel

Universal Pictures Italy ha rilasciato il primo teaser trailer italiano

Vi presentiamo il teaser trailer italiano di Downton Abbey 2: Una Nuova Era, il secondo film cinematografico della popolare serie, passata dalla tv al cinema con grande successo e in arrivo anche nei cinema italiani, il prossimo 24 marzo. I Crawley quindi ci porteranno in vacanza nel sud della Francia e ci sveleranno qualcosa in più sul passato di Violet Crawley, interpretata da Maggie Smith. La pellicola è stata scritta dal creatore della serie Julian Fellowes, che ha anche sceneggiato il primo film della serie, mentre alla regia ci sarà Simon Curtis (Vi presento Christopher Robin). Alla produzione del film ci sono Gareth Neame, Liz Trubridge e Fellowes. Di seguito il primo teaser trailer italiano del film:

Downton Abbey 2: A New Era, il teaser italiano del sequel

Dopo sei amatissime stagioni che hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo, Julian Fellowes ha avuto la possibilità di raccontare ancora una volta la storia della famiglia Crowley con un altro film, tra i più attesi del 2022. I fan, si sa, vogliono sempre qualcosa in più, infatti sin da subito hanno sperato e chiesto di potersi immergere di nuovo in quelle splendide atmosfere con un film sequel di Downton Abbey. Richiesta subito accontentata visto che il primo film ha incassato ben 190 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di appena tredici milioni.

Il film è ambientato nel 1927, ovvero due anni dopo la sesta e ultima stagione della serie tv. La trama segue la famiglia Crawley si sta preparando per una festa piuttosto importante con alcuni grandi ospiti in arrivo, tra cui il re e la regina d’Inghilterra. Nel cast – oltre alle new entry Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye e Dominic West – vediamo il ritorno di Maggie Smith, Michelle Dockery, Elizabeth McGovern, Joanne Froggatt, Tuppence Middleton, Imelda Staunton, Allen Leech, Laura Carmichael, Sophie McShera, Hugh Bonneville, Phyllis Logan, Robert James-Collier, Penelope Wilton, Jim Carter, Lesley Nicol, Michael Fox, David Robb, Fifi Hart e Jonathan Coy. 

downton abbey 2 una nuova era poster

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *