The Boys 3: un teaser svela la data di uscita della serie Amazon

Scopriamo i primi dettagli sulla nuova stagione

Amazon Prime Video inaugura il 2022 rivelando la data di uscita di The Boys 3. Scopriamo così i primi dettagli sulla nuova stagione delle serie nominata agli Emmy basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson (anche produttore esecutivo della serie). Grazie al primo teaser, infatti, è stato svelato che il ritorno della serie avverrà il 3 giugno 2022, ovviamente su Amazon Prime Video. A svelarlo è stato l’account brasiliano della piattaforma streaming, che poco dopo ha rimosso il tweet. Una notizia uscita in anticipo quindi, che viene confermata da un video teaser di 20 secondi. Eccolo di seguito:

The Boys 3: un teaser svela la data di uscita della serie Amazon

Come vediamo dal teaser, ritroviamo Starlight (Erin Moriarty) e Homelander (Tony Starr) intenti a posare per degli scatti fotografici. Nel video possiamo però ammirare già come la psiche di Homelander (in italiano Patriota) stia raggiungendo un punto di rottura. L’eroe di punta della Vought riesce infatti a mantenere a stento un sorriso falso, risultando in un’espressione agghiacciante. L’annuncio riguardante la terza stagione della serie viene sostenuto inoltre da un filmato di Vought News Network (a fine articolo) in cui si accenna anche alla Godolkin University, dove dovrebbe essere ambientato lo spinoff dello show, e si parla di film romantici, reality dedicati a Blue Hawk, appare Hugh Campbell e si regalano alcune anticipazioni riguardanti gli eventi al centro delle prossime puntate.

The Boys 3 vedrà anche l’arrivo nel cast di Jensen Ackles. L’attore, che i più ricorderanno per lo storico ruolo di Dean Winchester nella serie TV Supernatural, prenderà infatti le parti di Soldier Boy, ossia il primo vero Super della storia. Eric Kripke ha inoltre confermato non solo che le riprese sono finite, ma che non utilizzerà più armi vere sul set. Inoltre, il regista ha affermato che la premiere di The Boys 3 sarà sconvolgente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *