Non mi lasciare: trama e anticipazioni della terza puntata della fiction con Vittoria Puccini

Torna in prima serata la nuova fiction con Vittoria Puccini ambientata a Venezia

È giunta al suo terzo appuntamento in prima visione su Rai Uno la fiction Non mi lasciare. La serie si conferma uno dei prodotti della rete più visto, basti guardare gli ascolti della scorsa puntata che hanno raggiunto 4.312.000 di telespettatori con uno share del 19,57%. Vittoria Puccini veste i panni di un vice questore della polizia che si trova ad indagare su un caso del dark web. Vediamo le anticipazioni della terza puntata di Non mi lasciare, in onda questa sera su Rai Uno.

Non mi lasciare 2
Rai Fiction, PayperMoon Italia

Non mi lasciare: Ecco cosa succederà nella terza puntata

In questa terza puntata Elena porta avanti le sue indagini su Angelo. Volendo scoprire qualcosa di più sul ragazzo e sul suo passato, decide di parlare con la psicologa della casa famiglia che lo seguiva. La donna lo descrive come un ragazzo dal carattere forte nonostante l’apparente fragilità. Giulia e Daniele decidono di festeggiare il compleanno del loro primogenito e invitano anche Elena. Giulia continua ad essere curiosa del passato della sua vecchia amica e decide di investigare su di lei. 

Nel frattempo Emilio decide di tornare a Roma per incontrare il figlio che sta attraversando un momento complesso. Al lavoro Elena riesce a sbloccare la situazione entrando in una chat e ottenendo un video di Angelo. Con la sua squadra di lavoro ottiene la posizione in cui il ragazzo è tenuto prigioniero.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *