And Just Like That, Kim Cattrall tornerà ad interpretare Samantha nelle prossime stagioni della serie? La risposta di Michael Patrick King

Quanto si sente la mancanza di Samantha in And Just Like That? Nel reboot di Sex and City, l’iconica Kim Cattrall ha scelto di non apparire ma i fan hanno, da sempre, protestato per la sua assenza. Nel corso dei nuovi episodi, Samantha è stata più volte citata da Carrie e le sue amiche. 

I fan possono aspettarsi un ritorno di Kim Cattrall nelle possibili stagioni future della serie? Lo showrunner di And Just Like That, Michael Patrick King ha deciso di parlare, finalmente, di quello che potrebbe accadere nella serie e ha rivelato se l’attrice tornerà o meno ad interpretare Samantha. 

And Just Like That, Kim Cattrall tornerà ad interpretare Samantha nelle prossime stagioni della serie? La risposta di Michael Patrick King

sky atlantic confidential

Sex and the City, Darren Star Productions, HBO Original Productions

Nonostante Kim Cattrall abbia lasciato il cast di Sex and City, i fan chiedono, a grande voce, il suo ritorno nella serie. Ora, lo showrunner Michael Patrick King ha deciso di parlare della possibilità di un ipotetico ritorno di Samantha nelle prossime stagioni di And Just Like That e ha dichiarato a Variety: ”No. Proprio come non si pensava che Kim avrebbe mai partecipato a ‘And Just Like That’ perché ha detto quello che aveva detto. Devi guardare alla realtà di qualcosa: non puoi letteralmente far interpretare un ruolo a un’attrice”.

Inoltre, King ha parlato della scelta di mostrare nel corso degli episodi alcuni messaggi che Samantha manda a Carrie: “È stato un grande giorno per me come scrittore quando ho capito che anche se Kim Cattrall non voleva essere nella serie, Samantha poteva esserlo, a causa dei messaggi. Ho pensato: ‘Giusto! Samantha può essere nello show.’ Perché dovrebbe esserlo: fa parte dello show e la gente la ama. E volevo rispettare l’eredità, volevo rispettare i fan”.

Inoltre, lo showrunner ha parlato dell’amicizia tra Carrie e Samantha, paragonandola alle relazioni della vita reale, dicendo: “Ho trovato interessante che Carrie si mettesse in contatto con Samantha in determinati momenti. Ed è un po’ magico che all’improvviso su un messaggio Samantha faccia una battuta su Samantha. E ti senti come se fosse di nuovo lì. È il potere della scrittura. È tutto finto. È tutto finto!”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *