And Just Like That 2 ci sarà? La produzione potrebbe bloccarsi a causa di una grave accusa

And Just Like That è diventato in poco tempo un successo. Il reboot di Sex and City è stato presentato in anteprima su HBO Max ed è diventato il debutto più visto nella storia della piattaforma di streaming. La serie, che vede protagonista ancora una volta Sarah Jessica Parker, racconta l’amicizia tra Carrie, Miranda e Charlotte a New York. Le tre amiche si trovano ad affrontare i dolori, le sfide e le scoperte continue della loro vita da cinquantenni. 

Grazie al grande riscontro ottenuto, il reboot potrebbe ottenere una seconda stagione. Ma, secondo Us Magazine, la produzione potrebbe subire dei ritardi a causa di una grave accusa rivolta ad un membro del cast. 

And Just Like That 2 ci sarà? La produzione potrebbe bloccarsi a causa di una grave accusa

And Just Like That rivela fine Samantha 1

Michael Patrick King Productions Pretty Matches Productions
Rialto Films

And Just Like That 2 è quasi confermato. Ma a causa delle accuse di aggressione sessuale che alcune donne hanno rivolto, nelle ultime settimane, contro Chris Noth, una fonte riporta che ” tutte quelle conversazioni sulla seconda stagione del reboot si sono fermate”.  L’attore, che nella serie ha interpretato Mr. Big, ha lasciato la serie proprio durante il primo episodio. Infatti, Carrie ha dovuto dire addio al suo amato compagno, che è deceduto a causa di un attacco di cuore. 

Subito dopo quell’episodio, molte donne si sono fatte avanti ed hanno accusato l’attore di aggressione sessuale e  comportamento inappropriato sul posto di lavoro. Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon hanno recentemente rilasciato una dichiarazione congiunta a sostegno delle donne che si sono fatte avanti in questa grave situazione, ma la serie è chiaramente ancora provata per le accuse rivolte all’attore. La produzione, quindi, potrebbe aspettare un po’ prima di decidere quale sarà la sorte di And Just Like That

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *