Ms. Marvel: il trailer della serie in arrivo su Disney Plus

La nuova serie Marvel Studios che debutterà su Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer e il poster di Ms. Marvel, la nuova serie Marvel Studios che debutterà sulla piattaforma di streaming il prossimo 8 giugno. Il trailer offre un primo sguardo sulla nuova super eroina del Marvel Cinematic Universe nata sulle pagine dei fumetti Marvel Comics nel 2014 per mano degli editor Sana Amanat, Stephen Wacker e del team artistico formato dalla sceneggiatrice G. Willow Wilson e dai disegnatori Adrian Alphona e Jamie McKelvie. Il coloratissimo trailer vede Iman Vellani nei panni  dell’iconico personaggio molto amato dai fan: Kamala Khan, una pakistana-americana di 16 anni cresciuta a Jersey City. Di seguito il primo trailer ufficiale:

Ms. Marvel: il trailer della serie in arrivo su Disney Plus

Sicuramente questa serie sarà il trampolino di lancio per Kamala Khan aka Ms Marvel, che tornerà anche nel film The Marvels, in arrivo nel 2023. Oltre alla protagonista Iman Vellani, fanno parte del cast della serie anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha. A dirigere gli episodi della serie il duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il team di registi è poi composto da Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon. La sceneggiatura è scritta da Bisha K. Ali. Di seguito la sinossi e il poster ufficiale della serie Ms. Marvel diffusi da Disney+:

Ms. Marvel ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?

ms marvel

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *